Tamburino scudineri

« Older   Newer »
  Share  
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 26/9/2011, 15:36




ehm....

con fantasma e SDO... è alquanto simpatico :ph34r:
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 26/9/2011, 15:57




Orbene, la questione non si pone.

1) Il tamburo suona fintantochè i due pezzi sono a contatto di basetta; se perdendo il combattimento sono arretrati in modo da mantenere il contatto è corretto che suoni
2) Se uno scudonero che non combatte è ad 1" di distanza può prenderlo. Uno che è ingaggiato in combattimento non può farlo, gli altri sì. Anche se hanno combattuto prima.

E' una regola leggermente diversa da quella degli stendardi.

OT @gil... già pronti: tamburino, fantasma, SDO :P
 
Top
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 26/9/2011, 16:00




CITAZIONE (ElvenKnight @ 26/9/2011, 16:57) 
OT @gil... già pronti: tamburino, fantasma, SDO :P

Re OT.... manca solo il tamburino al quale non avevo dato il giusto peso :wacko:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 26/9/2011, 16:35




CITAZIONE (!TAMA! @ 26/9/2011, 16:15) 
chi ci gioca contro: come ha detto Elven ad Altopascio...mirate al tamburo...ha difesa 5, ed è meglio che lo eliminiate con il tiro, prima che in corpo a corpo.

eh questo è quasi impossibile, non mi sembra un consiglio..... visto che qualcunque scudonero entro 1" automaticamente diventa il modello che hai appena ucciso...
piu scopro queste scappatoie meno mi piace cosa sta diventando il gioco, almeno equilibrassero facendo dei pezzi piu forti per il bene...
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 26/9/2011, 16:40




CITAZIONE (ganjalf0 @ 26/9/2011, 17:35) 
piu scopro queste scappatoie meno mi piace cosa sta diventando il gioco, almeno equilibrassero facendo dei pezzi piu forti per il bene...

ma non eri tu che giocavi n-mila giavellotti x-mila frecce e... i cavalieri di eorl ecc ecc. ?

Continuiamo nella sezione tattiche ;)

LOCK
 
Top
19 replies since 26/9/2011, 12:09   195 views
  Share