consigli per una lista a un nuovo giocatore.

« Older   Newer »
  Share  
urahara-boy
view post Posted on 26/9/2011, 13:03




salve sono nuovo e non ho nessuna esperienza di gioco o del metagame,mi piacevano molto come esercito gondor e moria e un po' mordor.
misapreste dare delucidazioni su cosa devo mettere per forza,cosa sarebbe ottimale mettere e quali eroi sono oiu' performanti ?
e' in tutto cio' ci sono delle limitazioni che vengono messe in torneo ?

ADORO BOROMIR xD
I nazgul
e tanti goblin ù.ù
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:04
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


per le limitazioni scarica l'infopack di lega! anche se ormai la lega 2011 è finita e uscirà il nuovo infopack!

comunque le limitazioni di Legioni della Terra di Mezzo valgono tutte! ;)


se vuoi usare il bene con Boromir guardati la lista che appunto "Boromir" (un utente ;)) ha postato in armate dipinte! non è per niente male per essere monogondor
solo ti consiglio molte guardie della fontana!


se vuoi il male il massimo sarebbero fantasma, scudineri, cavalcawarg, durburz e un eroe a cavallo: potresti mettere il signore delle ombre ma anche l'Immortale non è male (anche se non altrettanto "performante" ;)
 
Top
urahara-boy
view post Posted on 26/9/2011, 19:38




per il settaggio dei vari pezzi,in proporzione quanti archi,quante lance e quanti scudi ? e quali sono le miglior unita' di gondor e mordor ?
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:54
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Allora:

Mordor: Abbastanza forte in generale, il top del top (spesso usati nelle liste) di solito sono: Orchi del Morannon, Guardia Nera di Barad-Dûr, Orchi Battitori

Gondor: In teoria una mono gondor non ha molte speranze, l'unica è caricarla di truppe elit: Guardie della cittadella, Guardie della fontana, Raminghi (in alcuni casi Veterani di Osgiliath)