Khazad-dum, Arnor 700 p.ti

« Older   Newer »
  Share  
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 17:08





Eroi

Arvedui, ultino re di arnor 70 p.ti
Nano capitano con scudo 65 p.ti
Malbeth il veggente 75 p.ti

Guerrieri

8 nani guerrieri con scudo 72 p.ti
6 guardie di khazad 66 p.ti
6 guardie di ferro 90 p.ti
2 squadre di guardie di cripte 50 p.ti
10 nani guerrieri con arco 90 p.ti
15 guerrieri di arnor 120 p.ti

tot 52 unità 698 p.ti

questa lista l'ho già giocata al torneo del 25/9/2011 al GW di milano a 600 p.ti togliendo malbeth e due guardie di ferro. e sono arrivato primo per la fazione del bene. Che cosa ne pensate?
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 26/9/2011, 17:13





mi sembra una lista molto solida e con un gran numero di modelli!

leverei le 2 squadre di guardie delle cripte per aggiungere altri modelli.

P.s : siccome sei nuovo si pregato di presentarti nella sezione apposita ;) grazie!
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 17:16




ok lo faccio subito ^_^
 
Top
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 26/9/2011, 17:26




CITAZIONE (nanoforever @ 26/9/2011, 18:08) 
Eroi

Arvedui, ultino re di arnor 70 p.ti
Nano capitano con scudo 65 p.ti
Malbeth il veggente 75 p.ti

Guerrieri

8 nani guerrieri con scudo 72 p.ti
6 guardie di khazad 66 p.ti
6 guardie di ferro 90 p.ti
2 squadre di guardie di cripte 50 p.ti
10 nani guerrieri con arco 90 p.ti
15 guerrieri di arnor 120 p.ti

tot 52 unità 698 p.ti

questa lista l'ho già giocata al torneo del 25/9/2011 al GW di milano a 600 p.ti togliendo malbeth e due guardie di ferro. e sono arrivato primo per la fazione del bene. Che cosa ne pensate?

Non voglio far lo spacca p...... ma, essendo alquanto realista, mi chiedo come hai fatto ad arrivare primo.... in se è un esercito solido e tosto ma contro certi male non fa gran chè.... credo che uno dei pochi arnor/nani competitivi sia quello del buonSeo.
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 17:30




non lo so non ho calcolato io i punti e a dirla tutta non me lo aspettavo affatto!!!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 26/9/2011, 17:56




Ciao! la lista non è male, solo che è molto lenta, per il resto non è affatto debole. a quanto pare al Torneo GW sono usciti scenari che non richiedevano movimento. :D
Ad Altopascio è successo il contrario :D .
anche io ho intenzione di crearne una simile, pero con molte piu squadre di guardie dele cripte(8).
i nani con Macbeth mi sembrano un ottima accoppiata.
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 18:10




CITAZIONE (ganjalf0 @ 26/9/2011, 18:56) 
Ciao! la lista non è male, solo che è molto lenta, per il resto non è affatto debole. a quanto pare al Torneo GW sono usciti scenari che non richiedevano movimento. :D
Ad Altopascio è successo il contrario :D .
anche io ho intenzione di crearne una simile, pero con molte piu squadre di guardie dele cripte(8).
i nani con Macbeth mi sembrano un ottima accoppiata.

grazie in effetti mi è andata bene sugli scenari in un conquista il tesoro sarei stato spacciato!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:13

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


CITAZIONE
grazie in effetti mi è andata bene sugli scenari in un conquista il tesoro sarei stato spacciato!!

Oppure se ti beccavi il buon vecchio drago nel secondo scenario
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:25
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


non è male come lista ma:
- metterei raminghi e/o hobbit e non nani con arco
- leverei i nani con scudo per più khazad

come eroi io poi preferirei Floi al nano capitano. molto utile la regola del vecchietto contro regine, nazgul strani o altro ;)

un'alleanza a granburrone poi non sarebbe male per gli eroi che ha ma poi diventerebbe troppo simile alla liste di Seo
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 18:47




CITAZIONE (Tomgalad @ 26/9/2011, 19:25) 
non è male come lista ma:
- metterei raminghi e/o hobbit e non nani con arco
- leverei i nani con scudo per più khazad

come eroi io poi preferirei Floi al nano capitano. molto utile la regola del vecchietto contro regine, nazgul strani o altro ;)

un'alleanza a granburrone poi non sarebbe male per gli eroi che ha ma poi diventerebbe troppo simile alla liste di Seo

per i raminghi ci avevo pensato anche io ma giocando 15 guerrieri di arnor riuscirei a metterne solo 7
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 26/9/2011, 19:00




Dimmi nano, tu come ti trovi con MacBeth?
è stato utile? ti ha salvato in momenti critici facendo dannare l'avversario?
sono curioso perche anche io ho intenzione di giocarlo con i nani.
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 19:09




dipende è divertentissimo quando ferma i combattimenti eroici degli avversari cioè l'eroe nemico uccide gli avversari ma con malbeth ne salvi uno e il combattimento eroico si ferma li!!! :lol:

in generale è utile!!1 sai la faccia dell'avversario quando, dopo che è riuscito a uccidere una guardia di cripte, tu la salvi con malbeth!!

però se ti va di sfiga tipo tutti i tiri sono un 4 sono 75 punti buttati e comunque va protetto strabene!! perche il primo che lo carica lo uccide quasi sicuramente
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 26/9/2011, 19:37




CITAZIONE (nanoforever @ 26/9/2011, 20:09) 
dipende è divertentissimo quando ferma i combattimenti eroici degli avversari cioè l'eroe nemico uccide gli avversari ma con malbeth ne salvi uno e il combattimento eroico si ferma li!!! :lol:

in generale è utile!!1 sai la faccia dell'avversario quando, dopo che è riuscito a uccidere una guardia di cripte, tu la salvi con malbeth!!

vero.
una sua peculiarita è che l'avversario prima di sprecare la possanza in CaC eroici ci pensa due volte. ;)
anche io pensavo di metterlo nel raggio delle guardie delle cripte, gia è difficle che te fanno fuori una, se ci metti vicino macBeth diventano quasi immortali contro la fanteria nemica.
anche se credo che convenga metterlo vicino alla truppe piu deboli in D, in modo da sfruttare di piu la sua regola speciale.
metti che lo metti vicino alle Cripte, e l'avversario non te ne butta giu neanche una ma fa strage di altri pezzi fda un altra parte.
lo vedrei bene vicino alle guardie di Ferro ;)
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 26/9/2011, 20:21




Secondo me è inutile mal beth con le guardie delle cripte perchè le poche volte che te le feriranno non è detto che faccia 5+ mentre nei lati più deboli subisci piu ferite e hai la possibiltà di sfruttare le sue possibilità al max
 
Top
13 replies since 26/9/2011, 17:08   143 views
  Share