Glorfindel/armatura/QCVetc

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 26/9/2011, 21:57




il modello in arcione di glorfindel della gw è contestabile se lo usassi come se avesse l'armatura di gondolin? a quel punto la domanda mi cade anche sullo stesso modello ma a piedi. Non sarei in grado di fare una conversione del genere ...
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 22:05
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


no non è contestabile, sfido a capire quale armatura è leggera e quale è pesante
i galadhrim hanno un'armatura fino ai piedi ed è considerata leggera anhce se è molto più vistosa della maggior parte delle armature pesanti.

ho giocato glorfindel a cavallo e non ci sono mai stati problemi ;)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 26/9/2011, 22:06




CITAZIONE (Tomgalad @ 26/9/2011, 23:05) 
no non è contestabile, sfido a capire quale armatura è leggera e quale è pesante
i galadhrim hanno un'armatura fino ai piedi ed è considerata leggera anhce se è molto più vistosa della maggior parte delle armature pesanti.

ho giocato glorfindel a cavallo e non ci sono mai stati problemi ;)

ok grazie! ^_^ mi stavo già preoccupando di dover fare chissà che lavoro anche se sarebbe interessante :D
 
Top
Si sono io
view post Posted on 26/9/2011, 22:35




nel caso bastava forse convertire un cavaliere galadrim, o elladan o elrohir ;)
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 26/9/2011, 23:09




Ho giocato contro Tom ad un torneo ... proprio con quel Glorfindel in Arcione (dipinto molto bene tra l'altro ;) ) ed era copn l'Armatura di Gondolin... non ci sono stati problemi... usate sempre il buon senso :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 27/9/2011, 06:21




CITAZIONE
pensavo proprio ai gemellini! Ma sarebbe stato uno spreco...

CITAZIONE
Ho giocato contro Tom ad un torneo ... proprio con quel Glorfindel in Arcione (dipinto molto bene tra l'altro ;) ) ed era copn l'Armatura di Gondolin... non ci sono stati problemi... usate sempre il buon senso :)

ok! Grazie ancora potete chiudere! ^_^
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 27/9/2011, 06:23




CITAZIONE
nel caso bastava forse convertire un cavaliere galadrim, o elladan o elrohir ;)

pensavo proprio ai gemellini! Ma sarebbe stato uno spreco...
CITAZIONE
Ho giocato contro Tom ad un torneo ... proprio con quel Glorfindel in Arcione (dipinto molto bene tra l'altro ;) ) ed era copn l'Armatura di Gondolin... non ci sono stati problemi... usate sempre il buon senso :)

ok! Grazie ancora potete chiudere! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 07:16
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


se ti dovesse servire in un torneo te lo presto io glorfindel ;)

chiudo ;)
 
Top
7 replies since 26/9/2011, 21:57   92 views
  Share