gli haradrim hanno di forte:
-arcieri haradrim (forti per gli standard del male... anche se i balestrieri corsari li superano di gran lunga)
-mumak
-mezzi troll
-cavalieri giusto perchè hanno la lancia e sono economici ma con difesa 4 non è che siano il massimo
mordor di forte ha..... beh quasi tutto.
:
-guardia nera senza dubbio.... dire che è forte è limitativo.
-morannon... unità con rapporto qualità prezzo più elevato del gioco probabilmente
-cavalieri di morgul (presenti sia in mordor che nei regni caduti)
-troll
-nazgul (il signore delle ombre non tanto ma dentro unità di cavalleria può tornare utile, il più forte in assoluto è khamul)
-gothmog
I battitori te li sconsiglio... sparano troppo a breve distanza e crollano come mosche... alla prima carica di cavalleria addio battitori.
dei cammelli non ricordo il profilo ma mi pare siano normale cavalleria leggera ma con forza 4.... la fanteria di mahud è inutile.
hasharin non è male ma in una formazione di arcieri haradrim è srecato... quindi diventa inutile anche lui.
le guardie del serpente sono normali guerrieri haradrim con maestria 4... costano poco di più di quelli normali... boh a me pare faccia ben poca differenza quella maestria in più...
Le bestie alate non sono molto incisive... poi dipende da come le gestisci... comunque resta il fatto che levano tanti punti alla truppa e con il loro costo in punti metti 2 troll e ti avanzano altri punti.
Mordor è probabilmente il contingente più forte del gioco... gli haradrim da soli no... sinceramente partire da un esercito base di haradrim è difficile... dovresti fare come minimo 1125 punti solo di quelli... cambia tutto se hai anche degli esterling che fanno parte dello stesso contingente e ti forniscono truppa pesante con picche.
Io prima di venerdì non torno a casa... quando arrivo butto giù una lista con quello che hai messo... non so dirti cosa verrà fuori perchè partire conmille e passa punti solo di haradrim non è facile....
Hai un mumak almeno?