Alti Elfi con spada e scudo, conversione

« Older   Newer »
  Share  
!TAMA!
view post Posted on 27/9/2011, 16:46




fotozm

Uploaded with ImageShack.us

Ecco i primi modelli della mia prossima armata ( gli elfi del nord sono stati abbandonati...troppo difficile dipingerli e non mi ispiravano...meglio lo schema classico)

Semplice conversione partendo dagli elfi dell'ultima alleanza...quello con il primer è stato il primo e con il secondo ho raffinato la tecnica..con il prossimo taglierò a livello del gomito sinistro piegando il braccio per dargli una posa meno statica.
 
Top
voronwe
view post Posted on 27/9/2011, 20:59




La posizione delle braccia di quello a sinistra non mi piace proprio... sarà la foto ma sembra che sia ballando... :unsure:
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 27/9/2011, 22:37




sì diciamo che sono statici ma il braccio incriminato sarà nascosto dallo scudo....comunque nel frattempo ho fatto un nuovo modello decisamente più dinamico, a breve le foto
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 27/9/2011, 22:47




mi piacciono le conversioni, se non altro perchè la posa standard è una, e così si può mettere decentemente lo scudo non in posizioni assurde!!!
Complimenti ;)
 
Top
voronwe
view post Posted on 28/9/2011, 21:17




CITAZIONE
ma il braccio incriminato sarà nascosto dallo scudo...

Sì così risolvi il problema. :)
CITAZIONE
e così si può mettere decentemente lo scudo non in posizioni assurde!!!

Ogni riferimento ad altri eserciti è puramente casuale?? :(
I miei Alti Elfi sono così forti da tenere gli scudi in posizioni assurde. :D :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 29/9/2011, 14:32





ho provato a fare dei modelli più dinamici...ma lo scudo e troppo grande e mettendo il braccio in posizioni migliori si pregiudica la giocabilità della miniatura e la stabilità dell'attacco mano-scudo....rimarrò sulla posizione del braccio sx a mà di Tecno-elfo-dancer...tanto poi rimane tutto coperto...e non incapperò in problemi futuri tipo dover ri-incollare gli scudi.

per il braccio con la lama invece si possono creare tante pose
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:36
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Questi sono i peggiori modelli da convertire Tama , purtroppo non c'è molto da fare , poi il solito problema del braccio/spalla strano quando lo si posiziona il braccio alzato in basso . Ci vuole un pò più di coraggio e montarli meglio per renderli più armoniosi e non è facile .
 
Web  Top
terribili.broth
view post Posted on 29/9/2011, 18:39




OT
CITAZIONE (voronwe @ 28/9/2011, 22:17) 
Ogni riferimento ad altri eserciti è puramente casuale?? :(

ahahahahahahahah vito mi hai fatto morire :D

la forza degli elfi deriva dalla triade!! :P

Chiuso Ot
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 30/9/2011, 18:18




progressi:

fotopm

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/9/2011, 18:46




crea le maniche di una veste ;) io ho risolto così il problema di posizionamento delle braccia... se ho un po' di tempo magari posto qualche foto delle minia primerizzate per farti vedere il risultato ottenuto :)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 30/9/2011, 18:59




ecco una cosa che dovrò fare anch'io prima o poi...
ultimamente stavo pensando di limare parecchio dove stacco le braccia e poi dopo averle riattaccate (cercando posizioni discrete, spero) ricoprire le spalle con un aggiunta del mantello
 
Top
10 replies since 27/9/2011, 16:46   231 views
  Share