Sito dell'anello, ... e motori di ricerca

« Older   Newer »
  Share  
ElvenKnight
icon13  view post Posted on 29/9/2011, 12:13




Ciao,
vorremmo che il Sito dell'Anello (www.sitodellanello.com) venisse trovato più facilmente e apparisse nei primi posti delle pagine di ricerca.

Che descrizione, parole o altro vonsigliate di mettere nei METATAG del sito ?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/9/2011, 12:17




secondo me andrebbero usati: signore degli anelli, games workshop, miniature, gioco da tavola... insomma mettere roba che può sembrare generica, ma se si fa una ricerca approfondita esce come primo o tra i primi...
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 12:32
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Ovviamente le cose più generiche in assoluto che si possono mettere sono:

"Sito de Il Signore degli Anelli - Gioco di battaglie strategiche"

o

"Sito de Il Signore degli Anelli - Guerra dell'Anello"

Quando uno inizia a giocare e cerca dei forum sono le prime parole che inserisce.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 13:13
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sarebbe da capire cosa digitino solitamente chi si avvicina al gioco quando lo cercano su internet , io sinceramente non mi ricordo come sono arrivato a sito dell'anello ( forse tramite una ricerca immagini su google) , ma era anche l'unico che ho trovato italiano , sicuramente ho saltato la home page principale che ho scoperto più tardi ( quella vecchia che poi finì danneggiata ) .
Poi non so come funziona questa cosa dei matatag e con che criterio si mettono prima i siti nelle ricerche . Magari qualcuno che ne sa più di me può dirmi se sbaglio , ma credo sia anche un questione di importanza dei siti , perchè quasi sempre escono fuori o siti ufficiali o wikipedia o Amazon , etc etc .
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 29/9/2011, 14:05





signore degli anelli, miniature, gioco, modellismo, games workshop...azzarderei anche un DeAgostini :D
 
Top
lig1994
view post Posted on 29/9/2011, 15:10




io non lo riuscivo a trovare perchè era "sito" e non signore degli anelli o simile..
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 29/9/2011, 16:10




e non lo avresti trovato :) avete provato a cercare signore degli anelli ? trovate wikipedia, i siti ufficiale, you tube ... per i forum bisogna specificarlo :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:11
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


In effetti ora che mi ci fai pensare, io quando lo trovai scrissi più o meno così

"signore degli anelli wargame forum"
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 30/9/2011, 15:03




io ho trovato questo sito cercando "furia sciamano uruk hai" perchè non sapevo cosa faceva....
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/10/2011, 13:05




Il gioco si chiama "Il Signore degli Anelli - Gioco di battaglie strategiche".
Quindi penso bisogna puntare su questo.
Anche "Miniature Il Signore degli Anelli".
 
Top
9 replies since 29/9/2011, 12:13   557 views
  Share