La Banda del Lupo, Dunland!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 29/9/2011, 12:21




finalmente ho "finito"(in realta no perche ho ancora 3 pezzi da dipingere) queste miniature fantastiche, a mio avviso tra le migliori in qualita di scultura e dettagli della gamma SDA.
le giochero prevalentemente per fare scena, in partite ambientate a rohan, durante la guerra tra i Rohirrim e ISengard(che tra l'altro è il pezzo della saga di Tolkien che piu mi affascina)

L'ASCESA DI UN LEADER
I dunlandiani, un popolo rozzo, con un passato pieno di fatiche e sacrifici trovano in Thrydan Skratbane, un Leader degno di condurli alla riconquista delle terre precedentemente rubate dalle teste di paglia.
Spinto dall astuzia, lui e la sua banda di guerrieri improvvisati e non, stringe un patto con Saruman il Bianco, il quale promette di donare molte terre conquistate al suo popolo in rovina, qualora riesca a sgominare le prime difese delle forze di Rohan.
i villaggi e la popolazione di Rohan bruceranno! i soprusi degli usurpatori rohirrim cesseranno finalmente!
LIBERTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!



La banda del Lupo al completo







i Dunlandiani di Sangue reale Huscarlii






I selvaggi del Dunland,contadini, allevatori e cacciatori che lottano per riavere la libertà







1)PERCHE HAI SCELTO QUESTA ARMATA?
perche nessuno gioca i Dunlandiani, e pochissimi hanno queste miniature, che sono piu belli della maggior parte dei pezzi che si vedono solitamente, inoltre io li vedo un po come gli Scozzesi che lottano contro gli Inglesi(Rohirrim) come nel film Braveheart.
2)QUANTO TEMPO HAI IMPIEGATO PER PREPARARLA?
un mese circa
3)QUALI SONO I PUNTI FORTI DEL TUO ESERCITO?
non ne hanno :lol: , è puramente per far scena e divertirsi con queste bellissime miniature
4)QUALI SONO I PUNTI DEBOLI DEL TUO ESERCITO E COME CERCHI DI COMPENSARLI?
tutti in pratica, sono i pezzi piu deboli dopo gli hobbit dell intero gioco
5)QUALE ESERCITO DEL BENE TEMI CON QUESTO ESERCITO?
tutti :D
6) /
7)QUAL'è LA TUA TATTICA?
Correre contro il nemico urlando(mentre mi gusto una bella birra fredda)
8)QUANTE VITTORIE HAI OTTENUTO?
li devo ancora giocare, e semmai ci faro delle partite serie, saranno solo parte dell'esercito totale.
9)COME VORRESTI MIGLIORARE IL TUO ESERCITO?
aggiungendo dei pezzi piu forti, se la GW si muove a fare dei profili piu decenti
10)QUALE SARA IL TUO PROSSIMO ESERCITO?
La corazzata nanesca ;)
Ah, dimenticavo, in GDA sono relativamente forti, sopratutto li giochero li ;)

Edited by ganjalf0 - 29/9/2011, 16:38
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 12:48
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Mannaggia a te e a quegli occhi a palla che fai , realizzi eserciti stupendi e poi non vuoi o non riesci a migliorare un particolare così , sei fortunato che su questi pezzi gli occhi da pazzi ci stanno pure bene :D .
Te lo ripeto per l'ultima volta :angry: :D , il nero non va fatto al centro , per uno sguardo normale va posto sopra e va lasciato un pò di spazio ( il bianco della pupilla) sotto .

Comunque ripeto complimenti bei pezzi e il tuo stile è riconoscibile .

 
Web  Top
Felarof
view post Posted on 29/9/2011, 13:23




Molto belli!!! Thyrdan Skratbane è il meglio pezzo :D
ottima anche l'omogeneità dell'armata!!
 
Top
babadillo
view post Posted on 29/9/2011, 13:48





Wow ... sembra una delle tribù primitive del mondo dei Lupi Siderali ...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/9/2011, 15:31




Grazie ragazzi :)
Al buon Bomber: si hai perfettamente ragione, alcuni hanno lo sguardo un po allucinato, ma a me non dispiace per niente a dir la verità, credo che cosi , visti durante il gioco spicchino di piu che gli occhi che fanno gli altri.
ovvio che poi presi uno ad uno ti accorgi che sono leggermente spiritati :D
ho scritto le 10 dom& ris.
fanno un po ridere in effetti :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/9/2011, 15:53




preparatevi ad un altro boom delle visite, ho fatto pubblicita ai miei connazionali :D
 
Top
Si sono io
view post Posted on 29/9/2011, 16:02




molto belli tia! :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 29/9/2011, 17:58




Belli molto belli, dato che ho numerosi pezzi di Rohan e li sto mettendo a posto potremmo organizzarci per fare una partita pura a BG tra i due eserciti....alla fine se evito di usare i figli di Eorl il Dunland non è poi così sotto rispetto a Rohan.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/9/2011, 19:09




CITAZIONE (Boromir @ 29/9/2011, 18:58) 
Belli molto belli, dato che ho numerosi pezzi di Rohan e li sto mettendo a posto potremmo organizzarci per fare una partita pura a BG tra i due eserciti....alla fine se evito di usare i figli di Eorl il Dunland non è poi così sotto rispetto a Rohan.

guarda Mengsk :D , per me va benissimo, quando vuoi.
ho di tutto a casa, fosso di helm, case,stalle,forti di rohan, boschi e altro ad un livello alto di dettaglio, e centinaia di pezzi delle due fazioni interessate(oltre a litri e litri di beveraggi :shifty: )
fare partite Rohan contro Isengard credo sia la cosa piu bella in assoluto, perche non è esagerato come le altre battaglie, sembra piu una cosa umana e storica.
 
Top
lucaf94
view post Posted on 29/9/2011, 21:27




Complimenti ottimi pezzi... mi piace moltissimo la pittura che hai dato riesci a particolareggiarli in modo unico! Poi lo schema cromatico con colori freddi e sul grigio rende meglio l'idea di barbari cupi e selvaggi :ph34r:
Immagino che tu abbia fatto delle conversioni, perché noto pose tutte diverse e originali: un altro punto a favore del realismo che a mio avviso da l'idea di disordine tra la marmaglia ^_^
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 29/9/2011, 21:52




dipinti come sono sul sito della gw non mi hanno mai ispirato niente ma i tuoi sono veramente suggestivi! sembrano veramente dei barbari impazziti !
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/9/2011, 22:43




CITAZIONE (lucaf94 @ 29/9/2011, 22:27) 
riesci a particolareggiarli in modo unico! Poi lo schema cromatico con colori freddi e sul grigio rende meglio l'idea di barbari cupi e selvaggi :ph34r:



CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 29/9/2011, 22:52) 
! sembrano veramente dei barbari impazziti !

speravo che qualcuno mi dicesse questo.
è proprio quello che ho cercato di ricreare
grazie ragazzi :)
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/9/2011, 16:36




complimenti... sono stupendi!
Mi hai un po deluso solo per il numero... mi hai messo questa banda in armate dipinte e non sono neanche 200 punti di modelli. :P
Le facce a me piacciono molto... sembrano proprio dei barbari furiosi.
Secondo me il sangue sulle armi ci starebbe bene.
Per i vestiti hai scelto dei colori molto realistici... di solito vedo spesso i dunlandiani e guerrieri simili dipinti con colori vivaci.
Almeno in gda spero li userai... magari li spacci tutti per uscarli che hanno un ottimo profilo.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 30/9/2011, 17:25




CITAZIONE (lontrino @ 30/9/2011, 17:36) 
complimenti... sono stupendi!
Mi hai un po deluso solo per il numero... mi hai messo questa banda in armate dipinte e non sono neanche 200 punti di modelli. :P
Le facce a me piacciono molto... sembrano proprio dei barbari furiosi.
Secondo me il sangue sulle armi ci starebbe bene.
Per i vestiti hai scelto dei colori molto realistici... di solito vedo spesso i dunlandiani e guerrieri simili dipinti con colori vivaci.
Almeno in gda spero li userai... magari li spacci tutti per uscarli che hanno un ottimo profilo.

Grassie Lontrone :)
in effetti sono pochi si, lo so, considera che tutti questi qua li avro pagati 5 euro.....con un vecchio malloppone preso insieme ad altri. se ne trovo un altro gruppo a questo prezzo probabilmente li prendo ;)
il sangue ce l'ho fatto oggi su alcune armi, ma non riaggiornero le foto.
IN GDA una bella formazione di Hurscarlii la gioco sicuro in casa, spero pero che in torneo mi facciate spacciare alcuni selvaggi e altri Huscarlii come se avessero tutti l'arma a due mani, altrimenti non se ne vedranno mai di compagnie giuste, c'è da spenderci assolutamente troppi soldi.
sarebbe una formazione da 2 compagnie.
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/9/2011, 19:11




Se non hanno archi o scudi non vedo perchè qualcuno ti dovrebbe fare storie... ad esempio quelli che tengono le armi a una mano e basta vanno bene.
 
Top
21 replies since 29/9/2011, 12:21   1122 views
  Share