La Banda del Lupo, Dunland!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 30/9/2011, 19:14




CITAZIONE (lontrino @ 30/9/2011, 20:11) 
Se non hanno archi o scudi non vedo perchè qualcuno ti dovrebbe fare storie... ad esempio quelli che tengono le armi a una mano e basta vanno bene.

il problema è che 3 hanno gli archi, e 2 hanno gli scudi.
inoltre dovrei giocare i selvaggi al posto degli Huscarlii......
ma direi che si puo chiudere un occhio visto che ai tornei non si vedono mai pezzi dipinti ad un tale livello....
o almeno spero
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/9/2011, 23:39




CITAZIONE (ganjalf0 @ 29/9/2011, 20:09) 
CITAZIONE (Boromir @ 29/9/2011, 18:58) 
Belli molto belli, dato che ho numerosi pezzi di Rohan e li sto mettendo a posto potremmo organizzarci per fare una partita pura a BG tra i due eserciti....alla fine se evito di usare i figli di Eorl il Dunland non è poi così sotto rispetto a Rohan.

guarda Mengsk :D , per me va benissimo, quando vuoi.
ho di tutto a casa, fosso di helm, case,stalle,forti di rohan, boschi e altro ad un livello alto di dettaglio, e centinaia di pezzi delle due fazioni interessate(oltre a litri e litri di beveraggi :shifty: )
fare partite Rohan contro Isengard credo sia la cosa piu bella in assoluto, perche non è esagerato come le altre battaglie, sembra piu una cosa umana e storica.

Il mio nome è Mencks e non Mengsk :D

Comunque va bene lasciami un minimo di tempo per mettere su un minimo di esercito di Rohan ben fatto e pittato (soprattutto pittato) che ci si può trovare per una partita o due a puro BG
 
Top
lontrino
view post Posted on 1/10/2011, 08:58




ahahah... non eri tu che volevi un qcveqce fiscale? :P
alla fine il qcveqce è a discrezione dell'arbitro del torneo.
Basta che o contatti prima del torneo e vedi cosa dice... sul sostituire gli huscarli con i selvaggi non dovrebbe farti storie nessuno... l'equipaggiamento è un'altra storia... io sarei inflessibile sull'equipaggiamento ma altri probabilmente ti lascerebbero fare.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/10/2011, 09:31




CITAZIONE (Boromir @ 1/10/2011, 00:39) 
Il mio nome è Mencks e non Mengsk :D

Comunque va bene lasciami un minimo di tempo per mettere su un minimo di esercito di Rohan ben fatto e pittato (soprattutto pittato) che ci si può trovare per una partita o due a puro BG

ma Mengsk non è quelllo di Starcraft? :D si scrive cosi
volendo io ho gia entrambi gli eserciti dipinti da dio e con possibilita quasi illimitate di liste :D
se noi di Parma riusciamo ad organizzare un weekend di svago(tipo grigliata e partite, invitiamo un po di gente ;) , vediamo chi viene)

@Lontrone: gia, lo chiedero a chi organizza il torneo, al limite gioco altri al loro posto, non c'è problema ;)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/10/2011, 14:00




Gran bei modelli Ganji, ma come hai detto tu, sono dei pezzi stupendi che sei riuscito a valorizzare in pieno.

Non credo però dovevi aprire una discussione qui. Non sono un'armata da torneo che rispecchia LOME come richiede il regolamento di sezione.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/10/2011, 14:05




CITAZIONE (ALBIONE @ 2/10/2011, 15:00) 
Gran bei modelli Ganji, ma come hai detto tu, sono dei pezzi stupendi che sei riuscito a valorizzare in pieno.

Non credo però dovevi aprire una discussione qui. Non sono un'armata da torneo che rispecchia LOME come richiede il regolamento di sezione.

grazie Andre :) .
Ilu pero mi ha detto mesi fa che non c'è limite agli eserciti da postare in questa sezione...... quando avro voglia tirero fuori la mia Isengard... in Sda potrei arrivare ai 2000 punti solo con loro..... per dire... :shifty:
Ah, cosa aspetti a postare la tua monocavalleria, corredata da buone foto? :)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/10/2011, 14:38




Ok, se lo ha detto Ilu.
Ora la posto.
 
Top
21 replies since 29/9/2011, 12:21   1122 views
  Share