ritiro stendardo

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 30/9/2011, 09:21




mi è venuto un dubbio, che sicuramente è stato gia discusso ma che non riesco a trovare.
Considerando il bene,c'è il fantasma nemico entro 6", io ritiro dei dadi grazie ad un mio stendardo che è entro 3", anche questi tiri hanno il -1?
secondo logica la risposta dovrebbe essere no, pero ormai conoscendo il regolamento e le sue enormi pecche sono pronto a tutto :wacko:
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 30/9/2011, 10:24




CITAZIONE (ganjalf0 @ 30/9/2011, 10:21) 
mi è venuto un dubbio, che sicuramente è stato gia discusso ma che non riesco a trovare.
Considerando il bene,c'è il fantasma nemico entro 6", io ritiro dei dadi grazie ad un mio stendardo che è entro 3", anche questi tiri hanno il -1?
secondo logica la risposta dovrebbe essere no, pero ormai conoscendo il regolamento e le sue enormi pecche sono pronto a tutto :wacko:

Perché "secondo logica la risposta dovrebbe essere no,"? :huh:
A me pare che il -1 si applichi a tutti i tiri di tutti i combattimenti, quindi anche a quelli ripetuti per lo stendardo!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 30/9/2011, 10:31





l'unico modo per "fregare" il fantasma è usare un punto possanza e modificare il 5 in un 6
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 30/9/2011, 11:05




mh, ok dubbio risolto.
a rigor di logica perche il bene non ha nulla del genere, e sappiamo tutti che il fantasma dovrebbe costare almeno 25 punti in piu.
per cui, D'oh.
gia che ci sono chiedo un altra cosa inerente di cui non sono sicuro al 100 %.
se uso un arma a due mani e ritiro per lo stendardo ho sempre il -1 anche su quel tiro vero?
grazie
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/9/2011, 12:28




Mi intrometto per una domanda quasi ovvia arma a due ami e fantasma sommano il malus e si va a -2 giusto???
 
Top
nanoforever
view post Posted on 30/9/2011, 12:59




CITAZIONE (Boromir @ 30/9/2011, 13:28) 
Mi intrometto per una domanda quasi ovvia arma a due ami e fantasma sommano il malus e si va a -2 giusto???

si i malus sono cumulativi in questo caso.

 
Top
.SEO.
view post Posted on 30/9/2011, 13:53




CITAZIONE (ganjalf0 @ 30/9/2011, 12:05) 
mh, ok dubbio risolto.
a rigor di logica perche il bene non ha nulla del genere, e sappiamo tutti che il fantasma dovrebbe costare almeno 25 punti in piu.
per cui, D'oh.
gia che ci sono chiedo un altra cosa inerente di cui non sono sicuro al 100 %.
se uso un arma a due mani e ritiro per lo stendardo ho sempre il -1 anche su quel tiro vero?
grazie

eh certo... mica fa cambiare le regole lo stendardo :P
 
Top
6 replies since 30/9/2011, 09:21   100 views
  Share