arcieri a cavallo, tante frecce

« Older   Newer »
  Share  
lordwilliam
view post Posted on 30/9/2011, 13:47




Mi è sempre piaciuta l'idea dei cavalleggeri che tartassano di frecce il nemico senza che esso li riesca a prendere.

Lista:

Gamling con stendardo e cavallo 110pt
39 stafette a callo 585pt

pensavo che mentre tiro muovo gamling lungo lo schieramento conferendo a tt le staffette un punto possanza in 5 turni dovrei avere 39pt possanza.
 
Top
nanoforever
view post Posted on 30/9/2011, 14:04




bella però ti conviene modificare le staffette sennò 39 staffette sono più di 600 euro!!! :blink:
però l'idea di avere così tanta possanza non è male
purtroppo però l'esercito è tutto a difesa 3 e anche le frecce del male possono fare danni!
inoltre credo che il resistere non valga sulle staffette essendo eroi
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/9/2011, 14:50




Da quest'anno la regola dello stendardo di gamling non varrà sulle staffette...e comunque giocare una monoarcieri a parere mio è una follia, non so che reazioni potresti trovare ad un torneo e a casa è ancora meno utile da usare!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 30/9/2011, 14:55





hai scritto una delle liste più contestate nel gioco ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/9/2011, 15:19




ahah c'erano uns sacco di discussiioni dove tutti si preparavano a criticare una lisa del genere, ed ecco che qualcuno la posta XD indubbiamente hai possanza infinita, ma hai poca difesa... e inoltre se boromir ha ragione, in torneo è anche illegale da quest'anno..
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 30/9/2011, 16:08




d'oh


va be allora mi darò alla mono morgul
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:34
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


datti alla monomorgul, anche tatticamente ti divertiresti molto più (anche se gamling e staffette fossero legali) ;)
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/9/2011, 23:46




gamling e le staffette sono legali, è solo che non hai Kg e Kg di possanza
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 1/10/2011, 13:11




va be ma è troppo sgrava quindi??
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/10/2011, 23:36




Beh comunque giocare con più di 20 archi significa giocare abbastanza sgravo....anche se con questo SDO che imperversa sui campi....non so come la possiamo mettere...
 
Top
Si sono io
view post Posted on 5/10/2011, 10:34




per me giocare un sacco di archi non è sgravo, c'è di peggio... anche perchè sono sempre a forza 2, ed è difficile che facciano così tanti morti...
 
Top
unicorn80
view post Posted on 5/10/2011, 11:31




questa lista nessuno ha avuto il coraggio di giocarla come la grigia compagnia perchè altrimenti l'accordo era di chiudere in uno stanzino il soggetto e picchiarlo a sangue a turno eheheh...scherzi a parte faresti una quantità enorme di danno perchè hai il punto possanza gratis a turno (da quest'anno per fortuna viene abolito) quindi anche con l'sdo colpiresti al 5 e non al 6, inoltre avresti una mobilità enorme un buon impatto in carica (sempre grazie al punto possanza gratis) e ti sembra poco? Non saprei cosa ci potrebbe essere di peggio!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 5/10/2011, 11:42




CITAZIONE
e ti sembra poco? Non saprei cosa ci potrebbe essere di peggio!

se è riferito al mio commento, io dicevo che per me giocare 29 archi non è una sgravata, anche perchè il punto possanza gratis adesso non ce l'hanno, quindi sono normalissimi archi a forza due, che contro le difese ce adesso sono in media tra il 5 e il 6 fanno molta fatica a uccidere... oltretutto pensando che una volta in cac le staffete sicuramente non sono il top...
 
Top
unicorn80
view post Posted on 5/10/2011, 11:54




CITAZIONE
se è riferito al mio commento, io dicevo che per me giocare 29 archi non è una sgravata, anche perchè il punto possanza gratis adesso non ce l'hanno, quindi sono normalissimi archi a forza due, che contro le difese ce adesso sono in media tra il 5 e il 6 fanno molta fatica a uccidere... oltretutto pensando che una volta in cac le staffete sicuramente non sono il top...

Chiaro che era riferito in ottica di poter utilizzare il punto possanza...ora che non c'è più la sgravata è finita e tornano ad essere poco interessanti come esercito eheheh cmq 29 archi se il male non ha l'sdo è un incubo te l'assicuro
 
Top
Si sono io
view post Posted on 5/10/2011, 12:06




CITAZIONE
cmq 29 archi se il male non ha l'sdo è un incubo te l'assicuro

"SE" il male non ha il SDo XD sai meglio di me che è onnipresente ormai ;)
 
Top
23 replies since 30/9/2011, 13:47   323 views
  Share