Lista da torneo, Ma con BG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 20:50
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


1 Sulladan a cavallo 100
5 Predoni Haradrim a cavallo con lancia da cavalleria 55
5 Cavalieri del serpente 65
1 Amdur, signore delle lame 100
10 Esterling spada e scudo. 80
8 Esterling picca e scudo. 80
2 Mezzi troll 44
17 Haradrim con lancia 102
12 Haradrim con arco 72

698 punti ... 12 archi ... 6 possanza.

Sto pensando a una lista da torneo (con la speranza di andare a quello di milano), ma vorrei farla a BG, quindi niente nazgul o regine.

Con questa lista avrei una discreta cavalleria (ovviamente da proteggere dalle frecce), il tiro quanto basta (rarissimamente l'ho trovato realmente utile), e forza bruta in CaC.

Di picche esterling ce ne sono lo stretto indispensabile per coprire i fronti dove necessario, ed evitare il rischio di far rimaner intrappolata la prima linea. I mezzi troll supportati farebbero sicuramente stragi, se protetti dalle frecce prima di arrivare in CaC, e Amdur è un eroe più che valido.

Che ne pensate?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 30/9/2011, 21:00




mi sa che i 2 mezzi troll sn illegali
 
Top
nanoforever
view post Posted on 30/9/2011, 21:51




si sono illegali fanno parte del lontano harad
;)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 30/9/2011, 22:01




togli i mezzi troll che non vanno bene e metti altri esterling che 10 modelli in cac son pochi forse!
 
Top
pinovipera
view post Posted on 1/10/2011, 07:54




i mezzi troll tolgono punti... toglili e usa i punti che hai o per aggiungere altri 4 picchieri esterling o per aggiungere un paio di catafratti: costano tanto ma se li metti davanti alla cavalleria fanno frapposizione e sono più tosti da abbattere col tiro, in questo modo arrivi in Cac con più cavalieri haradrim, che sono sicuramente più forti :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 12:14
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Visto che tutti screditano i poveri troll, ho apportato le seguenti modifiche :D


1 Suladan a cavallo 100
4 Predoni Haradrim a cavallo con lancia da cavalleria (uno anche con arco) 45
5 Cavalieri del serpente 65
4 Catafratti 56
1 Amdur, signore delle lame 100
10 Esterling spada e scudo. 80
8 Esterling picca e scudo. 80
17 Haradrim con lancia 102
12 Haradrim con arco 72

700 punti ... 62 modelli ... 3 possanza

Personalmente devo dire che mi piace avere così tanta cavalleria, il dubbio è, Suladan basta per gestirli tutti?

Per quanto riguarda la fanteria non mi dispiace questa combinazione, gli haradrim "extra" verrebbero usati per coprire i fianchi, e avrei un fronte di minimo 2 attacchi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 12:38
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Che ne pensate?

innanzitutto mitico che vuoi venire al torneo di milano :)

la lista mi piace, soprattutto per la molta cavalleria. non hai molte frecce ma hai una buona falange con picche. personalmente però giocherei corsari e non haradrim in prima fila.
io farei:

prima fila corsari
seconda fila haradrim
terza fila esterling
archi haradrim

comunque mi piace anche così
 
Top
nanoforever
view post Posted on 1/10/2011, 14:01




bella mi piace
l'unica cosa che a me non piace il signore delle lame preferisco un capitano e il cavaliere dragone ma questa è una mia preferenza!! Allora ci dovremmo vedere a milano perché al 90% verrò anche io
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:18
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Beh allora non vedo l'ora spero di incrociare le lame :P

Comunque se vi piace è deciso, giocherò questa.

Devo solo procurarmi i cavalieri del serpente e Amdur, il resto lo ho anche se devo ancora colorare e imbasettare un pò di roba.

Meno male che c'è tempo :D
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 1/10/2011, 14:35




Con suladan puoi gestire solo come prima linea 4 cavalieri per lato, i 5 che ti avanzano li metti dietro e quando dichiari un movimento eroico butti suladan in mezzo e con i cavalieri fai il giro e riesci a muoverli tutti o quasi ;)
 
Top
9 replies since 30/9/2011, 20:50   130 views
  Share