Idee conversioni sui raminghi

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo P.
view post Posted on 1/10/2011, 10:25




Ho trovato una connessione internet qui nel vercellese , percio ne approfitto per esporre alcune idee.
Scusqtemi se notaste alcuni errori di ortografia , ma lo schermo é molto scuro e la tastiera diversa da quella di casa mia , quindi sappiate che non sono diventato un analfabeta :lol: :lol: :lol:
Allora comincio.....in questi giorni mi sono venute alcune idee per crearmi in plastica Faramir e Damrod utilizzando come basa dei raminghi in plastica:
Per Damrod avrei intenzione di usare il ramingo con arco a capo scoperto , quello che tiene il braccio destro verso il basso: la mia idea sarebbe di sostituirgli la mano di quel braccio con una mano armata di spada (Scusatemi , ma non avendo il modello sotto mano vado a memoria).
Per Farami invece voglio usare un ramingo con arco (tenderei per quello con i capelli scoperti), gli riuovo il grembiule e riscolpisco la parte mancante con la MV o il milliput.
Secondo voi sono fattibili come conversioni?
Saluti,
L.P.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/10/2011, 11:08




Certo, magari poi ci fai qualche minifreehand (tipo l'albero bianco) sui bracciali o sul petto e via.
basta che sono distinguibili alla fine
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 1/10/2011, 13:41




magari il colore del mantello fallo un po piu scuro o piu chiaro
 
Top
lucaf94
view post Posted on 1/10/2011, 22:01




Una volta cambiata la posa potresti scrivere i nomi sulle basette per distinguerli ulteriormente dai comuni raminghi
 
Top
3 replies since 1/10/2011, 10:25   161 views
  Share