pinovipera |
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| CITAZIONE (MnMStrike @ 1/10/2011, 15:26) kamul è tanto bello da giocare assieme agli esterling ma fa tanto pena.. Tutti gli incantesimi entrano con +1 e per il potere non puoi sempre rischiare di mandarlo a combattere..solo a volte. So che ci sta male ma è meglio un nazgul normale a quel punto. questa frase pecca di inesperienza o non lo hai mai giocato o non ci hai mai giocato contro! Khamul è uno dei Nazgul più forti (il SDO è più utile, ma va difeso meglio) e non si usa per lanciare incantesimi, fatta eccezione per comando e mesmerizza, ma per caricare a testa bassa tutto quello che ti permette di dare quante più ferite possibile per sfruttare la regola speciale... su bestia alata sarebbe il massimo, ma facilmente targhettabile e troppo costoso; a cavallo potresti arrivare a tirare 6 dadi per ferire; con due supporti (lancia e picca o picca e picca) puoi arrivare ad avere costantemente 4 attacchi, evitando così di perdere i bonus di carica quando sei a cavallo e ti caricano... Khamul è un inserimento vincente per quanto riguarda le picche, vanno usate come doppio supporto solo quando non rischi di restare intrappolato, ma vanno comunque tenute dietro (come tutte le lance) perchè in caso di morte di un guerriero privo di lancia, dietro avresti subito un eventuale supporto da assegnare al guerriero rimasto senza compagno davanti per me è meglio la seconda lista: hai un guerriero in meno ma vai in rotta sotto lo stesso numero di guerrieri e hai molti più supporti, evitando di dover combattere in inferiorità numerica Edited by pinovipera - 1/10/2011, 15:52
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