Faramir o capitano di mt?, Per guidare la cavalleria

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 1/10/2011, 14:21




Domanda semplice, secondo voi è meglio per guidare la cavalleria farami o un capitano normale di mt?
Faramir costerebbe 85 pt e il vantaggio è che avrebbe 3 P, 2 V e 2 F pero senza lancia da cavaliere(non ho punti per quella) ma M 5 e C 5.
Il capitano mi costerebbe solo 70 pt ma avrebbe solo 2 P, 1 V e 1 F, però avrebbe difesa 7 al posto che 6, lo scudo e la lancia da cavaliere ma solo C 4 e M4.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 1/10/2011, 14:37




Un capitano a cavallo è più tosto da buttare giù, da ferire, ti permette di fare più morti con la lancia da cavalleria e ti permette di giocare altra truppa ;)
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 1/10/2011, 14:39




Quindi tu voti per il capitano? Ho provato tutti e due e sono andati bene entrambi, un po meno il capitano (ovviamente) quando si trattava di resistere o azioni eroiche però e anche piu difficile da buttare giu anche non a cavallo.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 1/10/2011, 15:01




sì io voto per il capitano, anche perchè qualora venga appiedato ha più chance contro i guerrieri a forza 4 (una costante ormai del male)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 1/10/2011, 16:36




anche io voto per il capitanoe cosi aggiungi un cavaliere in piu
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 1/10/2011, 16:40




Non metto un cavaliere ma una guardia di ferro ma alla fine questo e poco importante ;)
 
Top
nanoforever
view post Posted on 1/10/2011, 18:05




anche io quoto capitano di mt!!
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 1/10/2011, 18:18




secondo un pt possanza extra e m5 sn fondamentali per superare i pt possanza avversari. In ogni caso per soli 45 pt extra puoi metterti bormir. fallo è fortissimo se l'avv. non ha magia
 
Top
nanoforever
view post Posted on 1/10/2011, 18:20




boromir di gondor con 3 frecce è già bello che crepato!
 
Top
@lfiere
view post Posted on 1/10/2011, 18:24




bormir se non lo mesmerizzano sta cippa che crepa, fidati ;-)

faramir senza ombra di dubbio, M5 e C5 tutta la vita, non puoi permetterti di pareggiare contro guardie nere di barad-dur o capitani scrauzi, poi sembra che non faccia comodo ma avere +1 a P, V e F non è cosa da poco
 
Top
pinovipera
view post Posted on 2/10/2011, 09:36




se boromir non lo mesmerizzano vuol dire che l'avversario non ha nazgul (cosa molto difficile in torneo)... l'utilità del capitano di MT è una questione di rapporto qualità-prezzo... poi qui non è postata l'intera lista, che permetterebbe meglio di capire cosa inserire, è un po' difficile fare certe considerazioni su base generale...
 
Top
lig1994
view post Posted on 2/10/2011, 11:45




chiaramente faramir!!! (come già suggerito a milano..) la m4 non serve a niente pensa se carichi le guardie nere e perdessi lo spareggio...
sono d'accordo che la d7 sia utile ma.. comunque DEVI mettere la lancia da cavaliere a faramir... se no che te ne fai...
in generale col bene si devono schierare gli eroi visto il loro maggior effetto, col male l'efficacia dei senza nome invece non è messa in dubbio... ;)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 2/10/2011, 12:00




CITAZIONE (lig1994 @ 2/10/2011, 12:45) 
chiaramente faramir!!! (come già suggerito a milano..) la m4 non serve a niente pensa se carichi le guardie nere e perdessi lo spareggio...
sono d'accordo che la d7 sia utile ma.. comunque DEVI mettere la lancia da cavaliere a faramir... se no che te ne fai...
in generale col bene si devono schierare gli eroi visto il loro maggior effetto, col male l'efficacia dei senza nome invece non è messa in dubbio... ;)

strano ma vero, sono d'accordo con lig :)

anche se ti direi che c'é una terza opzione.. un re degli uomini full
 
Top
pinovipera
view post Posted on 2/10/2011, 12:19




ovviamente io ho espresso la mia preferenza sul capitano perchè faramir ha detto di volerlo mettere senza lancia da cavaliere... ovvio che faramir a cavallo con lancia è molto ma molto ma mooooooooolto meglio di un capitano di MT ;) e poi quoto SEO ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 2/10/2011, 22:34




concordo con gli ultimi commenti, meglio sicuramente faramir che il capitano, sia per la possanza che che per la maestria.. ovvio che con la lanci aè i top... anche il re degli uomini non è da buttare via: stesso costo di faramir ma con scudo e armatura pesante e cavallo bardato.. ci può stare :)
 
Top
36 replies since 1/10/2011, 14:21   297 views
  Share