Nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
MordorJack
icon8  view post Posted on 3/10/2011, 14:14




avete sentito cos'è successo a nonciclopedia?? dopo una denuncia del "cantante" vasco rossi ha dovuto chiudere temporaneamente(si spera), i battenti... tutto per una pagina satirica che il sito aveva pubblicato... la denuncia è stata fatta da vasco, bravo a combattere la censura, ma solo a parole... pareri???
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/10/2011, 14:20




che scandalo!! e ora se veramente si va ad un processo legale, chi ha scritto l'articolo dovrà rimborsare i danni a vasco ma vi rendete conto?!?! o.o sono veramente scandalizzato !!
 
Top
MordorJack
view post Posted on 3/10/2011, 14:24




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 3/10/2011, 15:20) 
che scandalo!! e ora se veramente si va ad un processo legale, chi ha scritto l'articolo dovrà rimborsare i danni a vasco ma vi rendete conto?!?! o.o sono veramente scandalizzato !!

ad una certa età l'uso di certe sostanze porta a fare ciò XD
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/10/2011, 14:27




si ormai ha il cervello spappolato!! proprio li che dice "liberi,liberi" in una canzone -.-'
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 14:33
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Non ci posso credere, è vero nonciclopedia è bloccata! :woot:

E' sempre stata la mia bibbia!

Già Vasco Rossi non mi piaceva, ora lo odio proprio :angry:

Certa gente mi lascia davvero sbigottito <_<
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 14:34




ma davvero? be ma dai, è uno scandalo! solo per avere qualche soldo (come se non ne avesse già -.-)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 14:35




purtroppo ho letto... non vorrei toccare la politica, ma questo è indice del fatto che qualcosa nel nostro paese non va... adesso spero solo che Nonciclopedia riprenda a pieno ritmo ;)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 3/10/2011, 14:58




Non centra nulla la polita qua!! è solo il cantante che è un' idiota...
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 3/10/2011, 15:04




Vasco è un Mito e ha fatto bene ho sempre odiato quel sito di meerrrr...coledì
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 15:09
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (viva Isengard! @ 3/10/2011, 16:04) 
Vasco è un Mito e ha fatto bene ho sempre odiato quel sito di meerrrr...coledì

:woot:

C'è qualche modo di mettere in ingore? :blink:

Ovviamente scherzo, ognuno ha la sua opinione... Ma sappi che spero solo sia una battuta che non ho capito :D
 
Top
MordorJack
view post Posted on 3/10/2011, 15:16




CITAZIONE (viva Isengard! @ 3/10/2011, 16:04) 
Vasco è un Mito e ha fatto bene ho sempre odiato quel sito di meerrrr...coledì

è incoerente, prima "fa tanto il figo" a dire che non bisogna censurare, che bisogna dare libertà al pensiero ecc... e poi va a chiudere un sito satirico... non sta in piedi, fa ridere... l'ha denunciato perchè rovinava la sua immagine... secondo me ha ottenuto un risultato molto peggiore...
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 3/10/2011, 15:17




noono nessuna battuta quel sitoè odioso e ti fa cliccare 50 volte ok con cavolate ...
 
Top
MordorJack
view post Posted on 3/10/2011, 15:29




CITAZIONE (viva Isengard! @ 3/10/2011, 16:17) 
noono nessuna battuta quel sitoè odioso e ti fa cliccare 50 volte ok con cavolate ...

il sito è geniale, anzi era, non era di parte, prendeva per i fondelli TUTTI, politici compresi( bastava guardare la pagina dell'attuale presidente del consiglio), ed erano "attacchi" molto più pesanti di quello rivolto a vasco...ma ormai ci ha abituati a tutto, soprattutto dopo la "geniale" escalation a san siro dove incitava alla guida da ubriachi...
 
Top
Malaon
view post Posted on 3/10/2011, 19:32




La notizia mi ha lasciato veramente senza parole!
Non che fossi un patito di Nonciclopedia, però non era assolutamente di parte ed era bello leggere come prendevano in giro tutti, indifferentemente dal lato giusto o sbagliato della medaglia.
E poi giunse Vasco... Non voglio offendere nessuno però non lo sopporto, ne come rocker (che secondo me non è assolutamente, al contrario di un rivale che ha aggredito ingiustamente da poco) ne come persona...

Dice di stare zitti a destra e manca ma il primo a stare MUTO dovrebbe essere lui.
Bah, vabbè, spero solo che la cosa si risolva secondo giustizia seria.
 
Top
MordorJack
view post Posted on 4/10/2011, 16:53




l'avvocato di vasco ha ritirato la querela a nonciclopedia... voglio vedere la pagina che gli dedicheranno XD
 
Top
15 replies since 3/10/2011, 14:14   192 views
  Share