Giocatori ISDA Puglia (e zone vicine), Province di Bari, BAT, Lecce, Foggia, Taranto, Brindisi, Matera

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 14:52




Finalmente anche la Puglia ha il suo gruppo! :D consiglierei di utilizzare questo post SOLO per le presentazioni, per tutto il resto si aprono discussioni a sč stanti :)

beh allora comincio io! :D

pinovipera da Barletta (BT) gioco prevalentemente il male, con preferenza per uomini malvagi (esterling, haradrim) e truppe di mordor in generale :)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 3/10/2011, 19:31





ciao a tuttiiiii :lol:

noi siamo i terribili, siamo in due(fratelli!!)...Giorgio gioca il bene e Marco il male!!
siamo di Lecce e stiamo cercando giocatori anche nella nostra cittą......
...la speranza č l'ultima a morire :rolleyes:

P.S. insieme a pinovipera e a voronwe siamo i fondatori del gruppo di gioco pugliese

AMRUNDOR!! :B):
 
Top
voronwe
view post Posted on 4/10/2011, 22:02




Eccomi qua. Sono Voronwe. Anch'io abito a Barletta (anche se non sono nativo del posto).
Innanzitutto sono un superappassionato del mondo di Tolkien, passione che mi ha portato a collezionare un numero alto (ma non altissimo a sentire altri utenti) di miniature GW di questo mondo.

Nel gioco preferisco usare truppe del Bene (Elfi e Gondor su tutte ma anche altre) anche se talvolta mi piace usare il Male. Sono un purista delle liste perchč non mi piacciono alleanze senza background storico del mondo tolkieniano a causa della mia passione per le sue opere.

Spero che nuovi utenti pugliesi si associno alla nostra passione grazie a questa maggiore visibilitą.
 
Top
2 replies since 3/10/2011, 14:52   39 views
  Share