Elementi scenici di Alberto, Che farne?

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 14:55




Vorrei richiamare l'attenzione dei giocatori pugliesi sugli elementi scenici che ci ha regalato Alberto :) ho dato un po' un'occhiata e di elementi veramente utili per ISDA (ovvero rovine e roba a tema) non c'è moltissimo, quindi ho pensato di fare una cernita e mettere da parte la roba che non andrebbe bene su un tavolo da ISDA... quindi il resto potreste prendervelo tranquillamente ;) se fate altri tipi di modellismo storico...
per quanto riguarda la roba adatta a noi, ho intenzione di creare una "mattonella" di 60x60 cm con gli elementi che vanno bene e portarla ogni volta ai tornei (o lasciarla eventualmente da Alberto) in modo da non impazzire con la ricerca di elementi scenici ed avere sempre un mezzo tavolo già pronto... :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 14:57




anche se non sono pugliese mi intrometto: se sono carini e vanno bene per l'antica roma allora io sono interessato agli elementi in più :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 15:09




ci sono un paio di elementi in gesso che ricreano un tempio (compreso di tetto) :) se non ricordo male, anche alcuni archi di acquedotto o torri in mattoni... se ai terribili non servono, te li spedisco volentieri al solo costo delle spese di spedizione (ovviamente :D )
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 15:12




va bene, allora poi nel caso non interessino a nessuno fammi sapere via mp dai :) grazie mille :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 15:12




CITAZIONE (Si sono io @ 3/10/2011, 16:12) 
va bene, allora poi nel caso non interessino a nessuno fammi sapere via mp dai :) grazie mille :)

certo certo, di niente ;)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 3/10/2011, 18:10




Buona idea quella della mattonella con gli elementi, magari posta un wip cosi vediamo anche la disposizione!! ;)

ma dici che non sono molto buoni per isda perchè sono fuori scala???

per gli altri pezzi al prossimo incontro se non sono troppo di impaccio portateli così li vediamo con calma!! ;)

P.S. che figata la sezione Pugliaaaaaa!!! :woot: :woot: :B):
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 19:22




sì sì ovviamente non appena prendo il cartone di fibra compresso per la base (quello che non si imbarca, per intenderci) creo il wip e possiamo usare le foto per decidere tutti insieme più o meno una disposizione...
quelli non buoni sono sia fuori scala (tipo torri con porte più basse di un Sackville-Baggins :D ), sia fuori contesto (appunto templi romani, torri in muratura, ecc)... tutti gli altri sono sia in scala che appropriati perchè sono rovine generiche, almeno quello che ho selezionato...
certo, gli elementi restanti poi li porto comunque così vedete cosa vi serve e il resto lo mandiamo eventualmente a Sìsonoio ;)

ps: mado sì figaterrima!!! :lol: meno male che ora ci siete anche voi! comunque fate una piccola presentazione nel topic generale, dove mi sono presentato anche io, così abbiamo una discussione sempre disponibile per le eventuali presentazioni (si spera :) )
 
Top
6 replies since 3/10/2011, 14:55   46 views
  Share