Liquid Green Stuff Citadel, materia verde liquida!

« Older   Newer »
  Share  
maurop2002
view post Posted on 3/10/2011, 16:35




ragazzi non ci credo!hanno fatto la materia verde liquida!
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/...Id=prod1380020a
secondo voi sarà utile o no?meglio o peggio di quella classica?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 16:44




indubbiamente più economica ;) solo che va considerato che questo vuol dire un po' che ammettono che le finecast saranno un po' bucherellate! :D
 
Top
MordorJack
view post Posted on 3/10/2011, 17:01




l'avevo vista ieri sul sito gw...mi ispira perche i riempimenti possono essere fatti con molta più precisione ;)
 
Top
maurop2002
view post Posted on 3/10/2011, 17:02




infatti! è da provare
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 3/10/2011, 21:55





comprata, non ancora provata su modelli...ma sembra geniale come idea, appena la uso posto un report ;)
 
Top
t.oscar
view post Posted on 4/10/2011, 08:17




...diciamo solo che per i riempimenti è molto meglio la colla vinilica...in quanto funge anche anche collante....

Edited by t.oscar - 4/10/2011, 09:47
 
Top
pinovipera
view post Posted on 4/10/2011, 09:02




secondo me hanno fatto una cosa buona dopo tanto tempo :) il prezzo permette di acquistare la boccettina facilmente, e credo sia duratura perchè serve solo per piccole riparazioni... attendiamo il report del buon TAMA ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 09:08
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


mmmm sembrerebbe ottima, la prossima volta che vado in gw devo ricordarmi di spendere 3 euro in più per comprarla ;)
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 4/10/2011, 12:22




Sono solo di passaggio , leggerò le possibili risposte questo fine settimana.
Ho una domanda da farvi , é fattibile usare questa MVL (Materia Verde Liquida , gli trovo già l' abbreviazione) per fare alcune piccole modifiche , come un ciuffo di capelli per trasformare un uruk esploratore in plastica con arco in Lurtz? Perché prossima settimana vado a Torino e allora provo a prenderla.
Oppure usarla per fare delle maglie di ferro sui raminghi?
 
Top
t.oscar
view post Posted on 5/10/2011, 10:47




CITAZIONE (Lorenzo P. @ 4/10/2011, 13:22) 
Sono solo di passaggio , leggerò le possibili risposte questo fine settimana.
Ho una domanda da farvi , é fattibile usare questa MVL (Materia Verde Liquida , gli trovo già l' abbreviazione) per fare alcune piccole modifiche , come un ciuffo di capelli per trasformare un uruk esploratore in plastica con arco in Lurtz? Perché prossima settimana vado a Torino e allora provo a prenderla.
Oppure usarla per fare delle maglie di ferro sui raminghi?

no ,molto probabilmente il suo uso è limitato al filler...in quanto è molto liquida...oltretutto ripeto il vinavil costa meno e funzia meglio ;)...un'altro utilizzo per cui però potrebbe guadagnarmi dei punti e in cui sarebbe da provare potrebbe essere per clonare scudi o altri oggetti non troppo grossi e dettagliati(come riempimento per gli stampi per intenderci... )....
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 5/10/2011, 10:59





provata sulle navi di Dreadfleet, risultato buono ma non eccelso, sicuramente con la pasta normale veniva un lavoro migliore, ma indubbiamente ci impieghi meno tempo...forse con un pò di dimestichezza riesco ad avere un risultato migliore.

secondo me a prima impressione è molto indicata per fare capelli ecc...forse anche i mantelli.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 7/10/2011, 14:11




Pure i mantelli???

Mi incuriosisce parecchio. Ma con cosa si applica?
 
Top
zefirot
view post Posted on 7/10/2011, 20:17




nn vorrie pensare che hanno fatto uscire i finecast mezzi scassati per poi vendere la materia verde liquida!nn ci voglio pensaree!comunque uscita interessante!(gli strumenti invece li trovo quantomai inutili-.-)
+
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 7/10/2011, 20:24





sì applica con un pennello! :blink:
 
Top
13 replies since 3/10/2011, 16:35   495 views
  Share