Bruciate le loro Donne e stuprate i loro Villaggi!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 3/10/2011, 19:53




ovviamente i nuovi guerrieri del Dunland devono venire "testati" in modo che acquisiscano esperienza.
E quindi ho convinto un mio amico a fare una partitina(tanto per tenerci in allenamento ;) )
cosa è meglio di una minipartita a BG? :)

Thrydan SkratBane
Capo Dunlending Scudo
14 guerr. dunland selvaggi
7 guerr.Dunlending(armi diverse)
Selvaggio dunland Stendardo

VS

Grimbold
Capitano Rohan arm.pes.(Hama)
8 guerrieri Helmingas scudo giavellotto
5 Guerrieri Rohan arco

RINFORZI al 4° turno che sbucano dalla stalla e dalla parte laterale
2 cavalieri Rohan
1 Figlio di Eorl

scopo: Sopravvivere
Nessuno fa test di Co, non ha senso questa regola per una partita del genere

il minitavolo per una minipartita ^_^










i rinforzi sbucano all improvviso urlando! non avrete le nostre terre!




Al calar della sera, una banda di Guerrieri del Dunland assalta un villaggio Rohirrim, con lo scopo di uccidere i difensori sostenendo Saruman nella sua guerra.
Sin dall inizio della battaglia la banda di Dunlending si divide, per attaccare il Forte del villaggio da entrambe le entrate.
I guerrieri del Dunland caricano all Urlo del loro Leader: Freedom!!!
le frecce e i giavellotti nemici si fanno sentire, colpendo e ferendo 3-4 guerrieri del male.
il Capitano Dunlending, attacca con foga 2 guerrieri Rohirrim, che difendono l'entrata destra, sconfiggendoli e uccidendone uno.
dall altro lato UN solo guerriero selvaggio(seguito da altri), da solo contro 2 nemici per 4 turni, usando l'arma a due mani, vince 4 combattimenti di fila contro gli helmingas difensori, quasi uccidendo Grimbold, per poi finire con la testa quasi staccata dal corpo.







mentre i primi cadaveri cominciano ad accumularsi sopra le scale, 3 cavalieri, chiamati dalla battaglia galoppano per difendere il villaggio dai predoni.
Thrydan nel frattempo, lanciando i suoi uomini all attacco della scalinata sinistra, avanza lungo il muretto, tentando di arrampicarsi sucessivamente insieme ad un uomo selvaggio, per sorprendere il nemico attaccando quasi dentro il forte interno.








i cavalieri caricano con ardore i Dunlandiani, che attaccati a sorpresa,vedono cadere molti compagni per le cariche dei cavalieri.
Il figlio di Eorl è proprio un osso duro ;)

Edited by ganjalf0 - 6/10/2011, 13:42
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:49
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Che dire...

Bellissimo tavolo

Bellissime minia..

Guerriero selvaggio immortale..

Ma vogliamo il seguito!! :D
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 3/10/2011, 20:59




finalmente il mitico ganjalf è tornato con uno scenario ISDA!!! :lol: :rolleyes:

ambientazione curatissima e dunland che data la ottima colorazione sono più forti anche in combattimento!! :P
difficile fare un pronostico anche se quel figlio di eorl tra i rinforzi penso romperà non poco!!
vai con la continuazione!! ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/10/2011, 12:44




grazie ragazzi, scusate ma ho avuto da fare ieri..
ho aggiunto altro BAttle Report,vi aspetto a breve per la conclusione. riuscira il male a salire sulla torretta? e conquistarla? :B):
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 8/10/2011, 16:12




Sara anche una mini partita ma la qualita del tavolo e dei modelli fanno che sia veramente spettacolare! Le hai fatte tu quelle costruzioni?

In attesa della seconda parte!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 8/10/2011, 17:00




Ma.......... è fantastico (il tavolo) poi è fantastica anche la partita, mi sarebbe sempre piaciuto fare una partita con quegli eserciti in un villaggetto, non è che potresti fare un tutorial su come fare quelle costruzioni?
 
Top
5 replies since 3/10/2011, 19:53   219 views
  Share