@lfiere |
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| QUOTE (pinovipera @ 4/10/2011, 18:11) come ha detto nonoforever, Khamul recupera un punto volontà per ogni ferita inferta... quindi se uccidi un semplice arciere ma gli rifili 3 o 4 ferite, recuperi 3 o 4 punti volontà io di solito cerco di fare in modo che Khamul carichi un modello solo, lo circondi o lo intrappoli così da tirare il doppio dei colpi... io però lo gioco a piedi, giocato a cavallo (ammesso che sia il primo a caricare), tira il doppio dei dadi lo stesso QUOTE (nanoforever @ 4/10/2011, 18:05) che non sia nato per combattere è ovvio comunque il cav dragone lo uso di già è qui che vi sbagliate: Khamul è stato fatto per essere un eroe da Cac comunque non contare troppo sui catafratti in fase d'attacco, per questo ti conviene non tenere il capitano a cavallo... gli esterling possiedono una delle migliori fanterie del gioco, la migliore fanteria umana del male (forse alla pari coi corsari) comunque sarebbe una bella lista da vedere, forse anche competitiva OMG ma allora è superman, il mantello c'è, volendo vola pure...mi chiedo perchè i modelli del SDO dei giocatori di tutto il mondo non intasino le reti fognarie..... QUOTE (nanoforever @ 4/10/2011, 18:16) tu che hai lo hai già giocato a piedi come va ? sarcasmo OFF: mel'hanno giocato più volte in tutte le salse ed erano puramente for fun, fidati, è quello ch spaventava meno, su bestia fa una scna veramente notevole ed ha fatto il suo lavoro, ma eravamo a 1000 punti, a cavallo è molto carino, la mobilità lo rende molto tattico e la D5 del cavallo bardato è fastidiosa(ho sempre giocato gondor e con le frecce a F02 è dura) e poi era fastidioso da prendere, sembrava di giocare a rimpiattino. le uniche 2 volte che mel'hanno giocato a piedi si è trovato davanti un boromir ed è impallidito, con tutto il bene del mondo ma già contro un capitano fa fatica ad uscirne vivo, se non fosse che perde 1 volotà a turno i nasgul sarebbero molto belli ma cosi è un handicap maggiore che gli preclude a prima linea
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