Primer GW, problema tecnico

« Older   Newer »
  Share  
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 4/10/2011, 16:17




Salve a tutti,
io ho un problema meramente tecnico con il mio primer bianco GW...
L'ultima volta che l'ho usato ha fatto un terribile effetto granuloso su tutti i modelli che ho spruzzato. Alla fine gli ho dipinti lo stesso, ma parlando col mio negoziante di fiducia è venuto fuori che la causa potrebbe essere il beccuccio che si è sporcato, e quindi il getto esce male
Oggi lo provo di nuovo... Non esce quasi più niente... Penso che sia il beccuccio che si è otturato definitivamente, come faccio a pulirlo?

Esiste un modo per rimediare o vado a comprare un'altra bomboletta?
 
Top
nanoforever
view post Posted on 4/10/2011, 16:22




per evitare che ciò avvenga dopo ogni uso va girata la bomboletta e va fatto uscire tutto il colore finchè non esce solo gas così si evitano otturazioni e brutti effetti sulle minia però per pulirlo non saprei
 
Top
MordorJack
view post Posted on 4/10/2011, 16:40




CITAZIONE (nanoforever @ 4/10/2011, 17:22) 
per evitare che ciò avvenga dopo ogni uso va girata la bomboletta e va fatto uscire tutto il colore finchè non esce solo gas così si evitano otturazioni e brutti effetti sulle minia però per pulirlo non saprei

risposta da commesso gw che non vede l'ora che il gas finisca per vendertene un'altra :) ;P dopo che hai spruzzato metti a bagno il cappuccio della bomboletta nello chante claire per un paio d'ore, e poi usa uno spazzolino... non dovresti avere piu problemi ;)
 
Top
nanoforever
view post Posted on 4/10/2011, 16:42




CITAZIONE (MordorJack @ 4/10/2011, 17:40) 
CITAZIONE (nanoforever @ 4/10/2011, 17:22) 
per evitare che ciò avvenga dopo ogni uso va girata la bomboletta e va fatto uscire tutto il colore finchè non esce solo gas così si evitano otturazioni e brutti effetti sulle minia però per pulirlo non saprei

risposta da commesso gw che non vede l'ora che il gas finisca per vendertene un'altra :) ;P dopo che hai spruzzato metti a bagno il cappuccio della bomboletta nello chante claire per un paio d'ore, e poi usa uno spazzolino... non dovresti avere piu problemi ;)

anche io pensavo così ma dopo che i miei guerrieri di rohan dopo la spruzzatura del fissante gw sono diventati bianchi ho iniziato a farlo!!
 
Top
MordorJack
view post Posted on 4/10/2011, 16:47




CITAZIONE (nanoforever @ 4/10/2011, 17:42) 
CITAZIONE (MordorJack @ 4/10/2011, 17:40) 
risposta da commesso gw che non vede l'ora che il gas finisca per vendertene un'altra :) ;P dopo che hai spruzzato metti a bagno il cappuccio della bomboletta nello chante claire per un paio d'ore, e poi usa uno spazzolino... non dovresti avere piu problemi ;)

anche io pensavo così ma dopo che i miei guerrieri di rohan dopo la spruzzatura del fissante gw sono diventati bianchi ho iniziato a farlo!!

mai avuto problemi... come hanno fatto a diventare bianchi col fissante??:)
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 4/10/2011, 16:49




Ma come faccio a togliere il cappuccio? XD
si sfila?
 
Top
nanoforever
view post Posted on 4/10/2011, 16:51




CITAZIONE (MordorJack @ 4/10/2011, 17:47) 
CITAZIONE (nanoforever @ 4/10/2011, 17:42) 
anche io pensavo così ma dopo che i miei guerrieri di rohan dopo la spruzzatura del fissante gw sono diventati bianchi ho iniziato a farlo!!

mai avuto problemi... come hanno fatto a diventare bianchi col fissante??:)

bianchi nel senso che avevano una patina bianchiccia
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 4/10/2011, 17:13




Sfilato!

Beh, in ogni caso anche se si rovina la bomboletta, piuttosto che buttarla!
Proverò su un modello cavia e vedremo! XD
 
Top
Si sono io
view post Posted on 4/10/2011, 21:45




e comunque, il primer gw costa 12 euro tipo giusto? si possono trovare in commercio anche bombolette di acrilico più grandi a circa 3-4 euro... io non lo sapevo, ma la prossima volta vado dritto su quelle :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/10/2011, 22:16




a proposito visto che ho praticamente finito il primer nero gw... che marche usate voi alternative??
 
Top
MordorJack
view post Posted on 5/10/2011, 17:48




CITAZIONE (Si sono io @ 4/10/2011, 22:45) 
e comunque, il primer gw costa 12 euro tipo giusto? si possono trovare in commercio anche bombolette di acrilico più grandi a circa 3-4 euro... io non lo sapevo, ma la prossima volta vado dritto su quelle :)

non farlo!!!!! ;) fidati la bomboletta GW è l'UNICA cosa che valga i soldi che costa... stende uno strato di colore leggerissimo che non copre i dettagli...ne ho provate tante, ma il primer gw è il migliore ;)
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 5/10/2011, 18:28




CITAZIONE (MordorJack @ 5/10/2011, 18:48) 
non farlo!!!!! ;) fidati la bomboletta GW è l'UNICA cosa che valga i soldi che costa... stende uno strato di colore leggerissimo che non copre i dettagli...ne ho provate tante, ma il primer gw è il migliore ;)

Wow, quanto ti pagano per la pubblicità? XD

Scherzi a parte, mi sembra ci siano anche dei primer della Velleyo (non so come si scrive), ma non li ho mai provati! I colori di quella marca sono ottimi, il che fa sperare bene anche per i primer!
 
Top
11 replies since 4/10/2011, 16:17   197 views
  Share