lista gda pochissimi modelli

« Older   Newer »
  Share  
MordorJack
view post Posted on 5/10/2011, 18:28




ciao a tutti, qualcuno mi proporrebbe qualche lista con un numero di modelli minore possibile?? grazie in anticipi XD
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 18:30
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


dragone con magie 475
dragone 400
balrog 500

125 punti di guerrieri che vuoi (ma almeno 3 formazioni/compagnie comuni)

di sicuro è una delle liste con meno modelli possibili

anche se io preferirei di gran lunga una quasi mono mumak ;)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 5/10/2011, 23:01




Non puoi.. Dragone, dragone e Balrog + 200 punti ti modelli.. (se no ha 6 magie a turno)
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:35
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Non puoi.. Dragone, dragone e Balrog + 200 punti ti modelli.. (se no ha 6 magie a turno)

ah già, bravo ;)

comunque jack se riesci a tirar su 4-5 mumak... :P
 
Top
ereinion
view post Posted on 6/10/2011, 09:28




Puoi anche provare una lista con balrog e regine ragno (però non so se c'è un numero massimo di regine che puoi schierare :unsure: ) così avresti una fortezza centrtale e le regine che piombano dove vuoi tu (tenendo d'occhio gli archi nemici sempre)
 
Top
MordorJack
view post Posted on 6/10/2011, 10:36




e dove li trovo 5 mumak??? qulalcosa di rohan?? magari con tutti gli eroi??
 
Top
lontrino
view post Posted on 6/10/2011, 13:21




gli eroi di rohan sono economici.... comunque scrivi quante compagnie di cavalieri credi avere e vediamo che lista si riesce a fare.
Di eroi io direi Theoden, Eomer, erkebrand (ma direttamente nella sua formazione leggendaria), anche theeodred.
Per rohan almeno una formazione di guardie a cavallo ci vorrebbe giusto per avere un'unità a difesa 6... comunque potresti usare anche una schiera... ad esempio quella di eomer che ti permette di schierare Gandalf il bianco (300 punti)e una bella regola che elemina le picche nemiche.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:12
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


jack ho già capito, ti faccio una lista di quello che ho di rohan (praticamente tutto non colorato però) :P

Eowyn a cavallo
Theoden a cavallo
Eomer a cavallo
Theodred a cavallo
Gamling a cavallo
36 guerrieri di rohan (12, 12, 12)
30 cavalieri di rohan
6 guardie reali a cavallo (di cui almeno una con stendardo)


più altri guerrieri vari e gli eroi a piedi (+ merry e hama)




comunque pochi modelli non sarebbero, guarda la lista di ganjalf di rohan

secondo me sarebbe più bello se andassi pesante di mostri e pochissima truppa giusto per rispettare il decreto delle rarità, però avere tutto colorato
 
Top
lontrino
view post Posted on 6/10/2011, 14:27




beh dai una lista decente di rohan la tiri fuori con quello che ha Tom.... non ho il manualone dietro ma appena torneo a casa se vuoi ti butto giù una lista.
Il problema è che almeno 8/10 guardie reali ci vorrebbero.... il resto va bene.... la fanteria fa un po schifo ti avverto. :P
I 30 cavalieri ti torneranno utilissimi.... se riesci a procurarti erkebrand hai risolto.
Gamling non lo giochi se non schieri la guardia del re ma credo ti convenga non farlo visto quante poche guardie a cavallo hai.
Eowin a piedi la ho io da prestarti se la vuoi giocare... ovvimente risale a tipo 3/4 anni fa quindi è dipinta in modo pessimo ma i colori per i punti pittura ci sono tutti. :P
Comunque la schiera di gandalf e eomer potrebbe esserti utile.... ed è pure divertente.
Ma sinceramente non so quanti modelli entrano se metti gandalf il bianco.... ma dopotutto quello che vuoi tu è avere pochi modelli.....
Almeno eviteresti di vedere il tuo esercito falciato da una fila di picchieri uruk-hai.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:32
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


il vero problema è che è una lista bellissima ma che deve essere colorata per esserlo (anche se credo proprio che se avessi tutti questi modelli colorati la userei io :P)
 
Top
lontrino
view post Posted on 6/10/2011, 14:47




CITAZIONE (Tomgalad @ 6/10/2011, 15:32) 
il vero problema è che è una lista bellissima ma che deve essere colorata per esserlo (anche se credo proprio che se avessi tutti questi modelli colorati la userei io :P)

beh ma se li colora lui se la vuole. :P....tu hai ancora tutti i tuoi elfi.
Una lista così è di sicuro molto divertente da giocare e dice la sua.... contro kama che usava una lista simile ho avuto difficoltà anche usando mordor (non super pompata ma era comunque una buona lista di mordor).
 
Top
MordorJack
view post Posted on 6/10/2011, 16:04




se hai tutto questo mi va bene;) colorato o non.... giusto per venire al torneo ;) ;)
 
Top
11 replies since 5/10/2011, 18:28   107 views
  Share