Steve Jobs

« Older   Newer »
  Share  
!TAMA!
view post Posted on 6/10/2011, 15:22





Come avrete già sentito nella notte Steve Jobs, il creatore di Apple, Pixar e molte altre cose, ha perso la sua battaglia contro un male incurabile.

Mi ha fatto molto riflettere il fatto che ho appreso la notizia non dai media ma aprendo internet ( ho ancora la pagina ufficiale sul sito apple); è incredibile come quest'uomo abbia cambiato le nostre vite coniugando la tecnologia con la praticità e l'estetica dei suoi prodotti.
In famiglia abbiamo sempre avuto Mac ( il mio Iphone mi aiuta ad arginare la mia dipendenza da internet quando sono in giro...e connettermi al sito! :D) e devo dire immensamente grazie a tutto ciò che ha creato in questi anni ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 6/10/2011, 15:29




visto, anche google lo ha messo sulla pagina principale... è stato un grande, un genio... ciao steve :)
 
Top
MordorJack
view post Posted on 6/10/2011, 16:16




aspetta... jobs era il creatore della pixar?? non lo sapevo!!!
è stato un grande, solo questo...fantastico il suo discorso ai laureati di stanford.... l'avevo visto un po di tempo fa... siate folli, siate curiosi... seguite il cuore ecc ci mancherai steve...
 
Top
Malaon
view post Posted on 6/10/2011, 16:21




Una persona come tante altre, ma con un enorme sogno e un'enorme volontà!
Anche se non ho mai avuto nulla del marchio Macintosh, rimango fedele a uno dei pionieri della Silicon Valley!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:38
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Malaon @ 6/10/2011, 17:21) 
Una persona come tante altre, ma con un enorme sogno e un'enorme volontà!
Anche se non ho mai avuto nulla del marchio Macintosh, rimango fedele a uno dei pionieri della Silicon Valley!

Non sono d'accordo , non è una persona come tante altre , mai avuto nulla apple ma non è difficile riconoscere il talento ,anche senza aver mai usato prodotti della grande mela , di una persona attraverso i prodotti ( alcuni epocali ) che ci sono dietro la sua gestione.
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 6/10/2011, 16:51





Devo quotare Bombur, è stato un luminare nell'informatica e ottimo uomo d'affari ha gestito alla grande tutto ciò che ha toccato ed è riuscito a guardare avanti nel futuro ;)
 
Top
Malaon
view post Posted on 6/10/2011, 16:51




Ragazzi, come persona come tante altre, intendo essere umano!
E' risaputo che fosse un uomo d'affari. Ma non è nato uomo d'affari. E' nato bambino come tutti noi.
Grandi si diventa, non si nasce!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 6/10/2011, 17:01





bhè è ovvio che non era Superman! Proprio perchè non è nato uomo d'affari ma si è costruito da sè va elogiato ;)
 
Top
Malaon
view post Posted on 6/10/2011, 17:02




CITAZIONE (!TAMA! @ 6/10/2011, 18:01) 
bhè è ovvio che non era Superman! Proprio perchè non è nato uomo d'affari ma si è costruito da sè va elogiato ;)

Appunto, il mio era un elogio non una critica.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 17:07
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Malaon @ 6/10/2011, 18:02) 
CITAZIONE (!TAMA! @ 6/10/2011, 18:01) 
bhè è ovvio che non era Superman! Proprio perchè non è nato uomo d'affari ma si è costruito da sè va elogiato ;)

Appunto, il mio era un elogio non una critica.

scusa ci avevo letto una nota di polemica ;) . Capisco cosa intendevi , ma bisogna dire che come intelletto non era proprio nella media ;) quindi dire come tante altre è sfuorviante , ovviamente era carne e ossa come me e te .
 
Web  Top
Malaon
view post Posted on 6/10/2011, 17:11




CITAZIONE (bombur @ 6/10/2011, 18:07) 
CITAZIONE (Malaon @ 6/10/2011, 18:02) 
Appunto, il mio era un elogio non una critica.

scusa ci avevo letto una nota di polemica ;) . Capisco cosa intendevi , ma bisogna dire che come intelletto non era proprio nella media ;) quindi dire come tante altre è sfuorviante , ovviamente era carne e ossa come me e te .

:)
 
Top
10 replies since 6/10/2011, 15:22   96 views
  Share