Scheletri Nehekhariani, whfb

« Older   Newer »
  Share  
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 6/10/2011, 15:24




Salve a tutti,
vi presento le mie creature di fantasy, la mia prima unità di scheletri dei Re dei Sepolcri!
Spero le foto non siano troppo grosse, e attendo impaziente commenti e critiche


vista frontale dell'unità:
pa063113bispa063114bisf

primi piani del fronte:
pa063117bispa063115bis

e una visione del fianco sinistro:
pa063119bis
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:10
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Anche se non sono un esperto devo dire che la pittura è veramente ottima ;)
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 6/10/2011, 21:32




grazie :D
Ma non mi merito tanti complimenti, alla fine è stato tutto un lavoro di inchiostri, con poche lumeggiature! XD anzi, sono molto pentito perché quando avevo già cominciato a pitturare mi sono accorto che non avevo tolto linee di fusione e affini e quindi molti scheletri hanno bozze in testa, come si vede anche in alcune foto...
Mi manca solo di aggiungere qualche ciuffetto di erba secca qua e là sulle basette, e saranno pronti alla battaglia!

Adesso ho in cantiere un'unità di arcieri, ma sono bloccato perché finito un rango è finito anche il primer... (sì, quello bianco di cui l'altro topic, alla fine era proprio finito il propellente! XD)
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 6/10/2011, 21:43




ottimi alta qualità !
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 6/10/2011, 23:00




io comunque proverei a dare una lumeggiatura in più sugli stracci verdi dello stendardo! il cloro sugli scudi va bene (io non sono molto capace a lumeggiare gli scudi per esempio) però lo stendardo secondo me va messo più " in luce " :D
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 7/10/2011, 10:51




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 7/10/2011, 00:00) 
io comunque proverei a dare una lumeggiatura in più sugli stracci verdi dello stendardo! il cloro sugli scudi va bene (io non sono molto capace a lumeggiare gli scudi per esempio) però lo stendardo secondo me va messo più " in luce " :D

Sì, forse hai ragione. Ma comunque sullo stendardo avevo in mente di aggiungere qualche geroglifico, forse non subito, ma quando mi sarò impratichito un po'! XD
 
Top
5 replies since 6/10/2011, 15:24   177 views
  Share