Torneo di milano 13/11/2011, Proposta per i pranzi

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/10/2011, 18:49




Ciao a tutti.

Da poco ho cambiato lavoro, adesso sono in un locale in zona gorla vicino a viale monza.
Il locale si chiama Stufanka e prepara anche pranzi trovandosi in una zona di uffici è anche abbastanza vicino alla ludoteca dove ci sarà il torneo.

Oggi ho parlato col mio capo e mi ha detto che anche di domenica siamo aperti.
Per il pranzo potremmo andare la anzichè mangiare in ludoteca.

Di domenica il menù è meno ricco rispetto alla settimana e quindi ci sarebbe da scegliere tra 2 primi, 2 secondi e i vari contorni.
C'è il menù fisso da 10 euro che prevede primo, secondo, contorno, 1/4 di vino o acqua oppure un piatto tris da 7 euro dove puoi scegliere fra tutte le cose (anche 3 primi) e le mettono in un piatto, unica pecca non è la quantità del menù ovviamente :D
Il cibo è ottimo e per 10 euro si mangia molto di più ed è genuino e sano. Molto meglio rispetto al bar della ludoteca dove devi anche aspettare due ore per avere una cacchio di focaccia.
Unica cosa devo sapere per tempo chi vorrebbe venire in modo da far sapere al mio capo.

Solo ora che ho controllato però noto che il bar è a 20 minuti a piedi dalla ludoteca, però si potrebbe andare in macchina.
 
Top
MordorJack
view post Posted on 6/10/2011, 19:00




non è male, ma tutto dipende da come procede il torneo...mi spiego, se siamo in ritardo sulla tabella di marcia, 20 minuti di strada non sono pochi... comunque mi sembra una bella idea :) ;)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/10/2011, 20:11




Appunto jack, non posso dire al mio capo che andiamo in 20 e poi non andiamo, farei una figura di m...
Altrimenti si può prendere la metro, il biglietto costa un euro e al ritorno riusiamo gli stessi, tanto in zona gorla non ci sono controllori, stanno solo a sesto rondò e a sesto fs. In metro ci si mette 4 minuti al massimo, li il servizio è veloce e in meno di mezz'ora mangiamo tutti.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 6/10/2011, 20:57




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 6/10/2011, 21:11) 
Appunto jack, non posso dire al mio capo che andiamo in 20 e poi non andiamo, farei una figura di m...
Altrimenti si può prendere la metro, il biglietto costa un euro e al ritorno riusiamo gli stessi, tanto in zona gorla non ci sono controllori, stanno solo a sesto rondò e a sesto fs. In metro ci si mette 4 minuti al massimo, li il servizio è veloce e in meno di mezz'ora mangiamo tutti.

o nel caso passate con chi ha la tessera :P meglio la metro comunque...in macchina c'è il problema parcheggi !
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 20:26
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


sarebbe bello ;)
i poveri organizzatori non penso proprio ce la faranno a venire :( (a meno che teo non voglia far da solo XD) ma per gli altri sarebbe un'ottima proprosta
;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 8/10/2011, 15:46




OT ma quindi èsicuro che si fa il torneo del 13 novembre? Perchè io al torneo vengo, poi per il ristorante ne parlo ai miei
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 8/10/2011, 16:08




Per me andrebbe bene =) quant'e la tua parte? il 10%? :P
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 8/10/2011, 17:11




Ma che parte e parte XD magari.
Comunque non è un ristorante, è un bar che fa pranzi, e il posto è anche molto carino.

@viva isengard, si sei ot, bastava mandare un pm a me per chiedere.
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 8/10/2011, 17:23




ok, ma è sicuro o no che si fa questo torneo?
 
Top
8 replies since 6/10/2011, 18:49   124 views
  Share