Uruk-Hai della Mano Bianca, pronti al primo scontro!

« Older   Newer »
  Share  
Il Negromante
view post Posted on 20/3/2004, 17:34




BBIDDIGGO Gloìn!! Con il tuo permesso posterò anke queste regole sul nuovo topic
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 16:20




approposito di huruk - hai: oggi diputerò una partita da 500 pti tra i miei huruk e la cavalleria di rohan presso la breccia di rohan!
lurtz ( difesa 7 - coraggio 5 ) = 75pti
capitano huruk con scudo
20 huruk guerrieri
10 picchieri
6 dunlandiani con scudo e lancia

spero di fronteggiare i rohirrim modificati da me stesso:-) con lancie da cavaliere, cavalleria pesante e nuovi capitani più forti
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 21/3/2004, 18:25




E allora... IN BOCCA AL LUPO amico mio!! Distruggi quei maledetti Signori dei Cavalli! Ottima scelta Lurtz, è un personaggio forte ( ma mai come nel film )e molto flessibile. Ma perkè non hai preso arceri o simili? I potenti balestrieri!!!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 23:04




perchè non ne ho...poi il tiro mi piace poco! voglio solo una massa di forti guerrieri huruk - hai...nessun sopravvissuto è giunto ad edoras! lurtz non ha fatto un gran che ma con un movimento eroico ho tagliato fuori la cavalleria e non hanno potuto caricarmi...poi i picchieri hanno finito il lavoro! ottimo il test per i dunlandiani...solo due morti!!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 22/3/2004, 17:24




Be, sì in effetti il Male non conta molto sul tiro ma sul CaC. Lurtz è veramente distruttivo se usato bene. E cosa ti avevo detto sui Dunlandiani?, basta saperli usaree ...et-voìlà, la partitaè vinta!!
 
Top
Pavlomir
view post Posted on 22/3/2004, 19:38




CITAZIONE (Gloìn @ 21/3/2004, 14:05)
lurtz ( difesa 7 - coraggio 5 ) = 75pti
capitano huruk con scudo
20 huruk guerrieri
10 picchieri
6 dunlandiani con scudo e lancia

Un esercito del genere non sarebbe sopravvissuto a una sfida pisana... Ci provai agli albori ma... niente da fare, troppo deboli...
Poi dipende da contro chi giochi... contro elfi o Gondor è dura (con tale esercito)... Infatti mi sono arreso agli arceri e ai balestrieri (Fo 4!!!!!) e se si porta Lurtz è praticamente inutile portare un altro Capitano...
Bon per te che cel'hai fatta!

P.S.: Come hai fatto a portare Lurtz a Difesa 7? E a farlo costare 75 punti? (15 in più del suo normale costo e 1 punto D in più rispetto al suo profilo con spada, scudo e arco!!!)


Edited by Pavlomir - 22/3/2004, 17:24
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 22/3/2004, 21:50




Pavlomir, forse la tua è stata solo sfortuna ( anche a me ha perseguitato spesso ), e a me sembra un buon esercito. Per le sue modifiche, non dimenticare che Gloìn è Maestro nel crearle, e questa di Lurtz è buona. W la D 7!!!
 
Top
Pavlomir
view post Posted on 23/3/2004, 02:58




Rimango convinto che tale esercito sia troppo debole...
Ne conviene anche .Denethor (gamer del SDA)...
Per le modifiche uso solo quelle ufficiali o ufficiose e non fatte in casa... sennò dovrei arrabbiarmi per i vari BUG di sistema... (Ho messo un TOPIC apposta in "All'insegna del Puledro Impennato")...


Edited by Pavlomir - 23/3/2004, 00:47
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 23/3/2004, 16:28




Ognuno ha le sue idee!!! PEACE AND LOVE.... PACE AMORE E YOGA FRATELLO
 
Top
Gloìn
view post Posted on 23/3/2004, 17:36




praticamente è da sempre che uso questo esercito perchè gli huruk sono stati i miei primi acquisti! ho fatto tante partite da 500 a 1000 pti, huruk contro tutto il bene in un unica alleanza ( nani elfi uomini ) con questo army list ho vinto l 80% delle partite con la variante dei Warg e degli orchetti...Lurtz è e sempre sarà la mia prima scelta ( non ti puoi affidare solo a lui, un altro cap ci vuole )
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 23/3/2004, 18:33




Lo detto io ke era una bella armylist!!!!! Comunque Lurtz da solo è forte, ma non dovrebbe mai essere l' unico Eroe dell' Esercito! Io i Warg li trovo olto utili e non combatto mai senza di loro, se gioco co Mordor o Isengard!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 24/3/2004, 21:16




...costano troppo gli Warg e non mi piace tingerli! ahahahahahah! apparte gli scherzi sono utili...veloci però li uso poco! fanteria e fanteria questa è la vera forza!!!! uauauauaua! Lurtz è un campione però va appoggiato da un altro capitano perchè da solo non ce la fa!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 24/3/2004, 23:24




IO invece gli Warg , li dipingo in fretta, in un pomeriggio ne ho dipinti 5!!!!! e sono venuti bene!!!! Ma allora tu cosa hai dipinto sui tuoi stendardi del Male??? io ti ho risposto in 1 topic, ma tu no!!! Dai ke la curiosità mi DIVORAAAAA.... GNAm.....
 
Top
Gloìn
view post Posted on 25/3/2004, 23:15




...Mordor= Occhio Rosso
...Isengard= Mano Bianca
...Minas Morgul= Luna Malvagia
ora compro una scatola di orchetti...e un gruppo di comando...e li dipingo come guerrieri di Isengard ( infondo non c'erano solo Huruk no? ) quale Topic???
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 26/3/2004, 15:38




Luna Malvagia?????? ... perdona l' ingnoranza ma non lo mai vista nè sentita... non sarà mica quella schifezza dei Goblin delle Tenebre di WHFB?!?! E per i Goblin hai messo l' Occhio??? Io no, ho messo il disegno ,dell' alfiere Orchetto di Mordor che punta con la spada, disegnato dalla GW. Non mi ricordo mica quale topic..... io uso i miei Orchetti di Mordor, per Isengard, così da non spender soldi !!!
 
Top
32 replies since 27/2/2004, 19:44   292 views
  Share