UN UTILE CONSIGLIO!

« Older   Newer »
  Share  
Gloìn
view post Posted on 2/3/2004, 21:29




CIAO SONO NUOVO DI QUESTO FORUM MA SICCOME SONO FREMENTE VI VOLEVO PORRE UN QUESITO! MOLTO SEMPLICE...è DA QUASI UN ANNO CHE GIOCO A ISDA E VOLEVO SAPERE COSA MI SERVE PER COMPLETARE LA MIA LISTA DEL MALE! IO E DEI MIEI AMICI STIAMO FACENDO UNA CAMPAGNA FATTA DI SCENARI...BENE CONTRO MALE...UNA QUARANTINA DI SCENARI USCITI SU WD O SUI MANUALI E FATTI DA ME! ECCOLA...

SAURON
1 NAZGUL IN ARCIONE
1 TROLL DI CAVERNA
25 GOBLIN + 2 SCIAMANI + 1 TAMBURINO
LURTZ + GC DEGLI HURUK - 20 FANTI HURUK - 15 PICCHIERI HURUK - 6 BERSERK - ARIETE
36 ORCHETTI + 2 GRUPPI DI COMANDO
15 HURUK DI MORDOR CON GC
5WARG
[/FONT]
 
Top
Mephys
view post Posted on 3/3/2004, 14:26




Che ne dici di un po' di Esterlings e magari un bel Troll di Mordor?
 
Top
Gloìn
view post Posted on 3/3/2004, 15:32




ci avevo pensato anche io...però questi esterlings costano tanto e come minimo ce ne vuole una 20 no? anche il troll non scherza ma penso di prenderne due lo stesso...ora esce anche l' espansione...altri soldi da sborsare...meno male che faccio il compleanno! ahahahah
 
Top
Mephys
view post Posted on 4/3/2004, 14:01




Di esterlings direi una decina con capitano.
Si, il Troll di Mordor costa un bel po' di punti, pero' e' troppo bella la miniatura ed e' anche divertente da giocare.
 
Top
Gloìn
view post Posted on 4/3/2004, 14:07




molto divertente direi...ci ho gia giocato una partita...pur non avendo la minia e devo dire che è spettacolare...lo faccio costare 20 punti in più...quando è in carica e vince in CaC atterra gli avversari e gli amici raddoppiando i danni! lo compro!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 11/3/2004, 13:02




alla fine il troll di mordor giunge a rinforzare le mie linee di battaglia, e al suo comando il Re degli stregoni di Angmar con la sua terrificante mazza! ho comprato anche un blister di esterling! sapete mica se faranno una regola per la mazza del Re??? è mostruosa! +1 FO
 
Top
Levy
view post Posted on 11/3/2004, 13:19




ma la regola del troll che carica e scaraventa a terra l'hai inventata tu o è da qualche parte? e la mazza +1??? Ma perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose.... sigh sigh...
 
Top
Mephys
view post Posted on 11/3/2004, 13:29




CITAZIONE
ma la regola del troll che carica e scaraventa a terra l'hai inventata tu o è da qualche parte? e la mazza +1???

Sono delle house rules di Gloin...
Per la mazza potresti usare la stessa regola delle armi a due mani, in effetti e' enorme e la muove molto lentamente ma con una potenza devastante.
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 16/3/2004, 16:29




Caro Gloìn, hai il mio completo appoggio sulle house-rules ( bella l' idea della mazza), come sempre ovviamente . Gli Esterling te li consiglio vivamente e le minia sono molto belle, ma con le nuove uscite gli Orchetti del Morannon e i Battitori sono d' obbligo( basso costo x una vera forza!). Ti consiglio anke Gothmog , l' eroe più forte del Male, e un po' di truppe da tiro( vai con gli arceri e balestriei Uruk-hai) e magari gli utilissimi Cavalcalupi. Spero di esserti stato d' aiuto. CIIAOO
 
Top
Gloìn
view post Posted on 17/3/2004, 16:48




Ho fatto moltissime regole dai profili alle magie alle armi magiche o anche tattiche: per esempio un gruppo di 6 lancieri muovendosi della metà piazzano le lancie e hanno un bonus di +1 al CaC o l'attacco in corsa! in effetti la muove molto male! cmq ho messo la regola per glamdring ed orcrist che sono qua sul sito...ovviamente il test di coraggio lo faranno i modelli del bene! cmq presto farò un bel mail-order visto che al mio negozio non arriva nulla! ho in mente di finire l' esercito di isengard con la truppa d' assedio e berserk e balestrieri...poi ordino durbuz shagrat e gorbag! le minia nuove al negozio ce l' hanno ( spero )
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 17/3/2004, 20:06




Carina la regolina! Vai con le armate di Isengard ( una delle mie preferite ). Prenditi ASSOLUTAMENTE gli eroi Orchetti, Uruk etc... La fregatura e ke costano come un Capt. degli Uomini e sono più deboli . Ma questo xkè il Bene conta molto sugli eroi.
 
Top
Gloìn
view post Posted on 18/3/2004, 21:26




infatti cerco di avere tutti gli eroi! shagrat, gorbag sharku e grish! ma poi avrò anche ugluk che esce in edicola...mi piace averli tutti sti capitani anche per semplice e puro collezionismo no? poi non sono male! a quale regola ti riferisci???
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 18/3/2004, 21:49




Sì, anke a me piacciono molto gli eroi del Male... ma quante cose abbiamo in comune?! Comunque, mi riferisco al costo in punti: es. 1 capt. Goblin costa come un capitano Uomo ( ma Ha senso!!!??), ma però è più debole ....... ma per te a senso? Gli diminuiscano almeno il costo in punti no? O forse la regolina carina? Dico quella delle lance

Edited by Il Negromante - 18/3/2004, 19:29
 
Top
Gloìn
view post Posted on 19/3/2004, 16:41




esattamente non ricordo...cmq questo problema dei punti dei capitani era apparso anche su altri forum! io c' ho fatto l'abitudine...le mie forze del Male superano anche questa! :-) ho fatto anche regole per tipi di formazione: Testuggine, lancia, picca ma ho anche modificato la Slva, inoltre dò un attacco a tutte le cavalcature " famose " come Ombromanto Zoccofuoco o Nevecrino e anche agli Warg! è assurdo che quei lupacci siano uguali ai cavalli!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 19/3/2004, 18:57




Hai perfettamente ragione amico Nano ... è incredibile ke Cavatore non abbia dato un attacco ai Warg!!!! ".... Perkè così le Forze del Bene non sono svantaggiate..." ... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ... ma dico stiamo skerzando????? A parte ke il Male inconfronto al Bene è SVANTAGGIATISSIMO. E poi, non so se hai notato, ma Il Bene Ha 3 punti di forza: gli Eroi, la cavalleria e gli arceri ( e forse qualcos altro ), ed a sua volta il Male : la magia, i mostri, il numero. Comunque tu ai warg ke statistike dai?
 
Top
28 replies since 2/3/2004, 21:29   224 views
  Share