UN UTILE CONSIGLIO!

« Older   Newer »
  Share  
Gloìn
view post Posted on 20/3/2004, 16:43




do forza e maetria 4...e un attacco sempre non solo in carica! quindi un cavalcalupo in carica ha tre attacchi! cmq ora la cavalleria arriverà con le nuove espansioni! poi i battitori con 4+! secondo me il Male è svantaggiato ma di poco...cmq svantaggiato!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 20/3/2004, 17:29




Molto bravo! Senti sto per postare un nuovo topic " Cambiamenti alle regole di gioco", posso mettere anke le tue? Naturalmente scriverò ke ne 6 tu il creatore
 
Top
Gloìn
view post Posted on 20/3/2004, 21:14




certo fai pure...se vuoi ci posto altre truppe ed eroi
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 20/3/2004, 22:59




Ti ringrazio molto "SOCIO" ! SOno molto curioso di sapere che cosa quella tua mente diabolica sta escogitando per I " Sudroni Giganti"....
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 16:15




mi sono appena arrivati via e - bay 6 huruk di mordor...adesso ne ho 18 e sono apposto! ora mi dovrò concentrare su esterling, morrannon orc e battitori, 20-15-10 modelli ciascuno!!! aspetterò il mumak...ch costerà solamente 300 pti...spettacolare
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 21/3/2004, 18:35




Accippicchia io non ho tutti gli Uruk di Mordor , intendo che mi manca quello che Adrian Wood su WD di qualche mese fa' Ha promosso a Capitano ( quello abbassato con l' arma a 2 mani). Tu ce l'hai? Ti sono arrivati tutti e 4 i modelli in posizioni diverse dal Mail Order? Ufff.. da me non sono usciti gli Esterling ma solo il Gruppo di Comando , comunque me ne prenderò 4 blister . Una cosa che mi ha deluso sono i Morannon's Orcs, ne hanno fatti solo in 2 posizioni diverse! Ma ne prenderò almeno 4 blister, invece i Battitori solo 2. Io ho modificato un mio Uruk di Mordor in alfiere ed è venuto bene! Se ti piace tanto l' Olifante ( come a me , non vedo l' ora che esca l' intero esercito!!!) vai sul forum Gw Italia e in ultimo topic, ci sono delle news su di lui!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 23:01




infatti è da li che prendevo le info!!! cmq l'alfiere huruk l'ho fatto anche io...il capitano l'ho fatto aggiungendo un scudo di Warhammer fantasy al modello con la spada bassa! non l'ho presi con il Mali order...l' ho comprati sul mercato di EBay ( su internet ) mi sono arrivati dall' inghilterra!!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 22/3/2004, 17:27




FOOOORTEEEE..... se non dispiace ne a te, ne hai moderator mi mandi l' indirizzo del sito? Anke via e-mail se vuoi! Eccola... [email protected]
 
Top
Gloìn
view post Posted on 23/3/2004, 17:44




eccolo...devi iscrverti ed essere maggiorenne!!! http://www.ebay.it/
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 23/3/2004, 18:25




NOOOOOOOOOOOOOOOO ... Vabe' chiederò al babbo di farmi le veci... tanto anke a lui piacciono le mie minia, anke se non sono ancora riuscito a convincerlo a fare una partita, ke però ho fatto con la mia mammina ... MI HA MASSACRATO!!!!!!!!!!!!Ma allora tu ce l' hai sì o no quel tipo di Uruk ke mi manca? UFFF da me non cè!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 24/3/2004, 21:19




non capisco quali Huruk intenda...cmq io parlavo di quelli di Mordor!!! i miei se ne fregano...una spreco di soldi dicono! in effetti è vero...però giocare e collezionare è la mia passione! mi capisci vero??? cmq quando avrò 30 forrse si arrenderanno...:-))))
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 24/3/2004, 23:16




1)Parlo dell' Uruk di Mordor ANKE IO,... prendi WD num. 61 di gennaio pg. 107, in alto, attaccato all' Uruk di Mordor Alfiere, ce nè 1 sopra una pila di sassi, con un' arma a 2 mani ke Adrian Wood ha promosso a capitano. Trovato, bene da me è introvabile, so di essere pignolo, ma sono un collezzionista eh, cosa vuoi .2) Eccome se ti capisco!!!! Anke se mio padre è contento che abbia un' hobby educativo ( KIamiamolo così ), mi sgrida spesso xkè spendo troppi soldi, anke se me lo posso permettere e no lo nego! Ma cosa vuoi alla nostra età siamo tutti Spendaccioni!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 25/3/2004, 23:19




si in effetti è proprio delle spese che si lamenta!!! cmq da me sono l'unica cosa che esce con tempestività! infatti ne ho 20!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 26/3/2004, 15:27




Accipicchia, quanti Uruk.... l' Occhio Rosso sta avendo sempre + guerrieri nel gioco, non trovi? Anke in un futuro, no n troppo lontano le Sue legioni aumenteranno.... A ME A ME !!!!!!!!!!!
 
Top
28 replies since 2/3/2004, 21:29   224 views
  Share