REGOLE DI CASA

« Older   Newer »
  Share  
Gloģn
view post Posted on 2/3/2004, 21:35




SE SIETE DEI GIOCATORE CON FANTASIA AVRETE CERTAMENTE CREATO VOSTRE REGOLE SPECIALI O NUOVI PROFILI DI EROI E UNITą, MA ANCHE NUOVE ARMI E POTERI MAGICI...SCENARI!
METTETE QUI TUTTE LE IDEE CHE VI VENGONO IN MENTE PER MIGLIORARE IL GIOCO E PER AGGIUNGERGLI SPESSORE!!!
SE VOLETE AVERE DEI NUOVI PROFILI DI UNITą ( UNITą ED EROI NANI, ELFICI ECC ) CHIEDETEMI PURE...
 
Top
Emelon
view post Posted on 2/3/2004, 22:30




Ehm solo una cosa... togli il caps lock... perchč scrivere in stampatello equivale a GRIDARE!!!

Per la risposta al topic... domani, ora devo uscire
A domani
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 2/3/2004, 23:18




CITAZIONE (Gloģn @ 2/3/2004, 19:14)
SE SIETE DEI GIOCATORE CON FANTASIA AVRETE CERTAMENTE CREATO VOSTRE REGOLE SPECIALI O NUOVI PROFILI DI EROI E UNITą, MA ANCHE NUOVE ARMI E POTERI MAGICI...SCENARI!
METTETE QUI TUTTE LE IDEE CHE VI VENGONO IN MENTE PER MIGLIORARE IL GIOCO E PER AGGIUNGERGLI SPESSORE!!!
SE VOLETE AVERE DEI NUOVI PROFILI DI UNITą ( UNITą ED EROI NANI, ELFICI ECC ) CHIEDETEMI PURE...

Prima di tutto CIAO Glņin padre di Gimli , io gioco da poco e un nuovo pg lo ho gią creato , pił per scherzo perņ (vedi topic "imperatore dei goblin" nella sezione "all'insegna del Puledro impennato")...
pił che altro ho visto che in un altro tuo post dicevi di aver organizzato una campagna su una quarantina di scenari e volevo saperne di pił.........mica mi potresti dire che scenari sono ,se sono concatenati tra loro , se segui una storia.........insomma vorrei sapere tutto .
Inoltre(lo so sono un po' rompi ) mica puoi postare uno scenario da te creato? sarei molto curioso........CIAO e ben venuto!
 
Top
Mephys
view post Posted on 3/3/2004, 14:32




ZioNicola hai dato un'occhiata agli scenari linkati proposto in un topic? Che ne dici?
Si, Gloin anch'io sono molto interessato a campagne e scenari, possiamo tirar su' un bel po' di materiale.
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 3/3/2004, 15:35




CITAZIONE (Mephys @ 3/3/2004, 12:11)
ZioNicola hai dato un'occhiata agli scenari linkati proposto in un topic? Che ne dici?
Si, Gloin anch'io sono molto interessato a campagne e scenari, possiamo tirar su' un bel po' di materiale.  

Cavolo Mephys bellissimo , proprio quello che cercavo
Nn so come quella sezione mi era sfuggita

Pensi che per un principiante come me vada bene iniziare da una campagna?

ah a proposito........gli scenari citati dalla campagna dove li trovo?

Edited by ZioNicola - 3/3/2004, 16:09
 
Top
Entessa
view post Posted on 3/3/2004, 18:21




devi andare sul nostro sito, poi clicca su "Campagna online", poi clicchi su scenari e....voilą.
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 3/3/2004, 18:28




CITAZIONE (Entessa @ 3/3/2004, 16:00)
devi andare sul nostro sito, poi clicca su "Campagna online", poi clicchi su scenari e....voilą.

ti ringrazio,ma intendevo gli scenari relativi agli spettri dell'anello(1N,2N....) ,degli hobbit(1H,2H....)e l'imboscata di Boromir cui si fa riferimanto nella campagna fino a gran burrone descritta da Mephys......

Edited by ZioNicola - 3/3/2004, 16:08
 
Top
Mephys
view post Posted on 3/3/2004, 20:33




Ti consiglio di fare ancora qualche partitella per prendere confidenza e poi buttarti sulla campagna.
Gli scenari sono usciti sui Wd(o sul sito spagnolo), ed alcuni sono pubblicati sul sito Inglese.

Se riesco, in questi giorni, metto su il primo dei nazgul.
 
Top
Gloģn
view post Posted on 3/3/2004, 21:17




ecco qua il mio primo scenario...ne ho creati 24! l' unica pecca č che manca la disposizione delle truppe! infatti la decidiamo sul posto...poi la regola del 33% di truppe da tiro viene quasi sempre scartata...cmq eccovelo

LA CADUTA DI THEODRED
č la prima battaglia dei guadi dell' isen dove theodre figlio di theoden viene sorpreso dall' attacco si saruman ai guadi

BENE
Theodred (mod ) M5 F4 D7 A2 F2 C6 P3 V2 F1 --- arm pes + scudo --- 80 PTI
grimbold ( mod ) M5 F4 D6 A2 F2 C4 P3 V2 F2 --- arm pes + giavellotto + scudo --- 65 PTI
Elfelmo ( mod ) M5 F4 D7 A2 F2 C4 P3 V1 F1 --- arm pes + giavellotto + scudo + cavallo --- 70 PTI
10 guardie reali con giavellotto
15 cavalieri di rohan con giavellotto
10 rohirrim con arma bianca e scudo
10 rohirrim con " " e giavellotto
6 rohirrim con arco

MALE
capitano huruk - hai con scudo
capitano orchetto con scudo
10 cavalcalupi con arma bianca scudo e giavellotto
6 berserk ( mod ) +1 FO = FO 5
20 huruk - hai con scudo e arma bianca
5 huruk - hai con picca
10 orchetti con arma bianca scudo e arco degli orchetti ( mod ) arco= 15 pollici --- FO 2

REGOLE SPECIALI:
la fazione del bene non testerą per il coraggio
i rinforzi di edoras sono in ritardo...elfelmo + 10 cavalieri di rohan e lo stendardo giungeranno al 6 turno

OBBIETTIVI:
il bene vince se la fazione del male viene ridotta al 25 % o messa in fuga
il male vince se theodred viene ucciso o viene catturato lo stendardo

com' č? vi piace???
 
Top
Mephys
view post Posted on 4/3/2004, 13:59




Mi sembra molto interessante, dopo lo leggo con attenzione.
Magari apriamo un bel post apposta per gli scenari, che ne dici?
 
Top
Gloģn
view post Posted on 4/3/2004, 14:13




in effetti ci vorrebbe! ho decine di scenari pronti e decine di scenari in mente!

mi sono scordato una cosa...la disposizione:
un fiume largo 6" attraversa il campo da un lato all' altro del tavolo...in mezzo c'č un isolotto di 18" per 12".
il fiume č in realtą un guado che dimezza il movimento, perņ ci sono punti dove č pił profondo quindi la minia si muove di 1/3 del movimento ( es. 6" = 2" )


- guado
= fiume
[ ] guado

-------------
=====---[ ]---=====
-------------


 
Top
10 replies since 2/3/2004, 21:35   90 views
  Share