Le mie vaste armate!, i miei eserciti

« Older   Newer »
  Share  
Il Negromante
view post Posted on 14/3/2004, 18:36




Ecco i miei eserciti ISDA : GONDOR: Aragorn, Faramir ROTK, Boromir con stendardo,Denethor , Pipino, 2 capt. Minas Tirith,2 alfieri, 6 raminghi, 24 guerr minas assortiti, 5 cavalieri minas ed alfiere, 3 guardie della fontana, 1 trabucco. ROHAN: Theoden, Eomer, Eowyn, Gamling con stendardo, Merry ROTK, 6 guardie reali a piedi, 3 guardie a cavallo, 6 cavalieri, 24 uomini di rohan.Nani: Balin, 8 guardie di khazad, Gimli ( presto mi prenderò anke i guerr. ed i re ). Elfi: 20 guerr. alti elfi ( 10 hanno archi e 10 spade), Legolas, 9 lanceri, Gil-Galad ed Elrond.Altri: Gandalf ( grey e white), Frodo e Sam, Re Morto, 9 guerr morti.Mordor: Sauron, Witch king, spettri vari, Grisnach, Gorbag e Shagrat, 2 comandi degli orchetti, 1 comando esterling ( uf da me non sono arrivati i guerr), 9 uruk di modor, 6 cavalcalupi, piu di 50 orchetti, 1 troll di Mordor.Isengard: Saruman, Grima, Lurtz , 2 comandi uruk, Sharku, 2 sciamani, mooolti uruk assortiti, 6 bellicosi, 5 cavalcalupi, 1 ariete, 1 ballista, 2 squadre demolizione, 12 dunlandiani.Moria: Balrog, Durburz, 2 capt goblin, tamburo e alfiere goblin, mooolti goblin assortiti. Altri: 4 spettri dei tumuli e Gollum. Ke cosa ne pensate?
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 14/3/2004, 19:43




hai praticamente tutte le miniature che sono uscite fino all'assedio di Gondor
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 14/3/2004, 20:52




Be oddio tutte non proprio: Elfi Silvani, Tom bombadil e Nani e Uomini di Gondor Seconda era no ma incompenso ho tutte le minia del male che sono uscite fino ad adesso I love darkness
 
Top
Gloìn
view post Posted on 15/3/2004, 20:54




cavooooooloooooo!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 15/3/2004, 21:04




Non ci rimanere solo secco Gloin ( fai corna...) non ti vorrei avere sulla coscienza
 
Top
Gloìn
view post Posted on 17/3/2004, 17:04




STAI TRANQUILLO! QUANTO CAVOLO HAI SPESO? ( SCUSA SE TE LO CHIEDO MA MI FA IMPRESSIONE )! cmq l'aggettivo " vaste " è proprio azzeccato!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 17/3/2004, 19:51




Bè, speso o speso qualcosina, ma io li collezziono da quando sono uscite, è anke questo.... Cmq, se ti pùo far sentire meglio, ne ho QUINTALI da dipingere... SOB... E poi sì Vaste e la parola giusta e poi con le uscite in edicola.... ".. e gli Orchetti si moltiplicavano come mosche.."
 
Top
Entessa
view post Posted on 17/3/2004, 20:05




a chi lo dici.......
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 17/3/2004, 20:07




Anke tu problemi di pittura?
 
Top
8 replies since 14/3/2004, 18:36   98 views
  Share