Mancanze del gioco, minia mancanti

« Older   Newer »
  Share  
Il Negromante
view post Posted on 15/3/2004, 17:55




Ecco a voi le minia ke mamma GW, non ha fatto : I mitici Variag Del Khand ( nessuno sa dirmi CHE DIAVOLO SONO!) I Balchot ( cavalleria Esterling) Gli Uomini dell' Estremo Harad Altri uomini Dell' Est ( " ... sono tarchiati e ben piazzati, e portano barbe lunghe e grandi asce come i nani..) e dove, dico dove sono i superbi Numenoreani Neri? Per non parlare di alcune truppe ed Eroi del bene , che hanno tralasciato, anke se adesso non mi vengono in mente So che sono sopratutto basati sul film, ma potevano farli ( gli sciamani , gli Orchetti del Morannon... chiiii? anke se però sono utili ).
 
Top
Gloìn
view post Posted on 15/3/2004, 20:50




non cèe problema! ti inventi i profili come ho fatto io...cmq i variag e gli uomini ben piazzati sono la stessa gente! mentre la cavalleria esterling mi era sfuggita...cmq i numenoreani neri usciranno con l'espansione estiva dei campi del pelennor da quanto ho appreso! gli haradrim usciranno pure loro in estate con il mumakil, cavalleria fanteria e anche il loro lord del serpente! meraviglioso...peccato che trascurino gli esterling ( mi piacciono tanto )! in più usciranno l' esercito di dol amroth e i guerrieri del lossarnach! per esempio non sappiamo nulla dei corsari di umabr o della milizia del sud ( usa i profili degli uomini di gondor ) per i numenoreani inventati un profilo adatto alla loro maestà come ho fatto io!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 15/3/2004, 21:20




Mio caro amico di khazad, forse ti sei confuso, e ti cito testualmente dal libro...a-rumph..." ... ma Gothmog, il luogotenente di Morgul, li aveva tuttavia mandati a combattere ; Esterling muniti di asce, Variag del Khand, Sudroni vestiti di rosso, e Uomini neri simili a Vagabondi( Troll), dagli occhi bianchi e la lingua rossa, giunti dal Lontano Harad...." .Per quanto riguarda i Numenoreani Neri non usciranno d' estate, ma bensì i Cavalieri di Morgul, che da quanto o capito dall' " Assedio di Gondor", sono delle specie di non-morti . Sapevo ke questa estate usciva TUTTO l' esercito di Haradrim ,, e mi è giunta una soffiata su Navi dalle vele Nere che stanno per salpare da GW... pronte a essere ricevute dalla Marina di Gondor e d Elfica... ki vuol capire capisca, dice il mio canuto nonno...
 
Top
Gloìn
view post Posted on 17/3/2004, 16:57




te volevi dire gli uomini dell' harad perchè io pensavo a questi: ( " ... sono tarchiati e ben piazzati, e portano barbe lunghe e grandi asce come i nani..)!
cmq penso che i numenoreani neri e i cavalieri di morgul siano gli stessi! quelli che scortano il Re stregone da minas morgul al pelennor ( visti da frodo e sam )!
davvero arriveranno i corsari? cmq sarebbe meglio anche qualche minia no???
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 17/3/2004, 19:59




Tranquillo, usciranno anche quelle, ed usiranno anke i mannari in plastica, ed ho sentito che si potranno schierare sia da soli che con cavalieri! .Brutta notizia riguarda invece Lo Hobbit di prossima uscita: Le MINIA LE FARANNO IN SCALA WARMASTER!!!!!!NOOOOO!!!! . E sì forse Hai ragione sui cav. di morgul. A! usciranno anche le Milizie del Sud quest estate con La Battaglia del Pelennor. E poi quelli tarchiati non sono Sudroni ma qualche tipo di Esterling.

Edited by Il Negromante - 17/3/2004, 17:39
 
Top
Gloìn
view post Posted on 18/3/2004, 21:30




sapevo dello hobbit in scala ridotta...ma sono venuto a sapere che faranno un espansione su gli elfi di thranduil! si forse un tipo di esterling! usciranno gli uomini del lossarnach con forlong in testa! sai anche delle altre milizie....credevo uscissero solo questi con i cavalieri cigno!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 18/3/2004, 22:00




CREEEDOOO di Sì, oddio, magari posso anche sbagliarmi, dato che le milizie nel libro non sono poche. I Lossarnach non sono gli arceri? Già l' espansione su Trhanduil e a quanto so ci saranno i ragni Giganti e un nuovo Legolas( credo ke faranno come a Boromir)... e poi uscirà anke quella sui Colli Ferrosi con i Nani, e i Draghi Freddi, l' esp. Dell' Ultima Alleanza con gli Elnaith e un new Elrond, poi quella Sulla Contea.... Ma! mi domando cos abbiano in mente per quest' ultima...
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 18/3/2004, 22:03




CITAZIONE (Il Negromante @ 18/3/2004, 19:39)
... poi quella Sulla Contea.... Ma! mi domando cos abbiano in mente per quest' ultima...

Sai che divertimento vedere gli Hobbit spiaccicati a decine dai piedoni del troll di Mordor?
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 18/3/2004, 22:21




OOOOhhh SIIIIIIII
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 16:24




gli arceri sono della valle del morthond...sul libro non penso che dica espressamente soldati con ascia però...ho trovato questa info!!! gli hobbit saranno sicuramente ridicoli...forse faranno anche i mezz orchi con cui si battono nel ritorno alla Contea! faranno molte espansioni....meno male! la terra di mezzo è varia anche se nei film questa caratteristica non appare...pensa a Dale a Erebor al Bosco Atro ma anche a Gundabad ai Porti Grigi e ai Monti Azzurri...
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 21/3/2004, 18:19




Già, i Briganti che si impossesano della Contea, gli Orchi del Nord guidati da NONMIRICORDO+, e terrificanti Lupi Bianchi, che nel libro sono molto + feroci dei normali Mannari
 
Top
Gloìn
view post Posted on 21/3/2004, 23:06




in effetti penso che un nome non ce l'abbia!!!! forse ti riferisci a Bolg o ad Azog de Lo Hobbit! cmq per ora mi concentro su quest ultima esponsione...doma prendo il libro! poi aspetto quella estiva!!!! GULP!!!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 22/3/2004, 17:19




No, No invece un nome ce l' ha! Ti cito dal libro "..Ruggitoro, che era tanto alto (per un hobbit) da poter cavalcare un cavallo. Prese parte alla carica contro le schiere degli Orchi di Monte Gramma- di cui non ho la + pallida idea della ubicazione -, nella Battaglia dei Campiverdi e colpì e stacco di netto la testa del loro re Golfimpal con una mazza di legno, che finì in una buca.Così fu inventato il Golf!!!!! " A dirla tutta , mi sembra + un nome elfico che orchesco!?
 
Top
Gloìn
view post Posted on 23/3/2004, 17:39




ora mi ricordo...ma parli dello Hobbit??? cnq Monte Gram si trova a nord di Gran Burrone sugli Erenbrulli patria dei Troll di Caverna!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 23/3/2004, 17:42




ho preso il manuale dell' Assedio di Gondor! bellissimo, ottimi anche i profili delle macchine d'assedio e delle varianti...un pò deluso dal profilo della Cittadella...l'hop subito modificato aggiungendo anche il capitano!!! bellissimo Boromir e il suo stendardo!!!! Ottimo!!!
 
Top
25 replies since 15/3/2004, 17:55   193 views
  Share