Mancanze del gioco, minia mancanti

« Older   Newer »
  Share  
Il Negromante
view post Posted on 23/3/2004, 18:28




Vero che è molto bella l' esp.? Anke a me è molto piaciuta! Invece il profilo della cittadella mi piace! Ma quanto sono fighi Boromir e Gothmog ( ke come al solito da me non è uscito UFFF )???! Grazie dell' informazione!!
 
Top
Erkenbrand
view post Posted on 24/3/2004, 11:56




Veramente belle le nuove minia e ottimi anche i profili, ma leggendo un po' tra le righe non vi sembra che stiano sbilanciando un po' verso il male, ok capisco che ai campi di Pelennor il rapporto era di 5 a 1 ma anche i popoli liberi vogliono la loro parte di miniature
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 24/3/2004, 16:23




Tranquillo NONN... aehm , volevo dire Erkenbrand , tu vedi sbilanciato solo perkè io, che gioco maggiormente con il Male, ho chiesto a Gloìn di farmi vedere i suoi nuovi profili del Male. Vabe' Gloìn, fagli vedere al Nonn... Erkenbrand i tuoi profili del Bene, così siamo tutti felici
 
Top
Gloìn
view post Posted on 24/3/2004, 21:10




cmq è assurdo che la mitica Guardia della Cittadella abbia cosi poca forza...poi non può portare lo scudo...baggianate!!! vuoi i miei profili??? ho fatto anche tanti eroi...ora li metto!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 24/3/2004, 23:20




COSa vuoi, è così!!!! Allora vale lostesso discorso per i Numenoreani 2 era, hanno un profilo che fa.. . A proposito hai visto il topic I BALCHOT e la conversione di Kapoto??? E' bellissima!!!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 25/3/2004, 23:17




infatti li ho modificati! Uomini dell' Ovesturia alti più di 2 metri con FO3??? è assurdo!!! hai visto nel manuale??? hanno confuso Ovesturia con Ovestfalda!"!!!no...su che topic è??? quello della pittura e modellismo???
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 26/3/2004, 15:32




Ma sì, ho visto le ca.....te ke han fatto , roba da mettersi le mani nei capelli!!! Comunque Cavatore ha detto ke nell' esp. Ultima Alleanza, le cose cambieranno per i Numenoreani!! . Guarda nel topic I Balchot di mia creazione in Pittura e Modellismo. BELLISSSIMMIII!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 26/3/2004, 21:04




era l'ora che si svegliasse il CAVA!!! ora vado a vedere...ma gli hai gia dipinti???
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 26/3/2004, 23:23




Ma no!! Non parlo dei Balchot, ma dei Cavalieri Numenoreani 2 era modificati da Kapoto!! . Sono veramente molto belli e molto ben dipinti. Spero che li faranno sull' esp. Ultima Alleanza!!!!
 
Top
Gloìn
view post Posted on 27/3/2004, 16:51




ahhhhh! ho visto...molto belli! oggi giocherò una partita! ma non so come e dove!!! cmq alla fine della partita posterò la mia lista usata, così da capire i miei eventuali errori in caso di sconfitta, o i miei meriti in caso di vittoria!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 27/3/2004, 18:45




Molto bene, in bocca al lupo!!!! Non vedo l'ora di sentire come ti è andata, e di poterti dare consigli e suggerimenti!!
 
Top
25 replies since 15/3/2004, 17:55   193 views
  Share