Mitico Aragorn!!!, 2° scenario da torneo

« Older   Newer »
  Share  
Levy
view post Posted on 16/3/2004, 19:07




Settimana scorsa giochiamo la nostra solita partita, proviamo il 2° scenario da torneo ( quello con i rinforzi ), stranamente io schiero il bene , Lista:
- Aragorn a cavallo con armatura pesante ed arco
- Re dei non morti
- 4 non morti
- 4 alti elfi con spada e scudo
- 4 " " con lancia e scudo
- 8 " " con arco

il mio socio con il suo solito C... Fortuna! mi schiera una Lista con:
- Saruman
- 6 Uruk con balestra
- udite udite... non ricordo se 16-17-18 Bellicosi!!!

in totale circa 500p a testa, solo che con tutti quei Bellicosi ha praticamente annulato i miei non morti RE compreso...

...dopo 2 ore scenario finito in pareggio ( per mia fortuna perchè ne stavo buscando tante ma tante!! ) ma noi decidiamo ( come al solito ) di finire al massacro.. ne resterà solo uno!!! Vengo praticamente massacrato... resto solo con Aragorn a cavallo ( che è entrato per ultimo dopo un sacco di turni.. ) e mi ritrovo contro circa 16 Uruk.... la media era un combattimento multiplo rapporto 1 a 7!!! Con quel +1 x turno in P ed i suoi 3A +1 quando caricavo.... aiutooooo!!!! Alla fine ho vinto!!! senza neanche perdere una ferita e con il cavallo sopravissuto!!! Ok il C... Fortuna con i dadi... ma secondo me è una potenza impressionante!!!
Ora chiedo a voi che senza dubbio lo avete utilizzato più di me, ma è veramente così potente??? Io ne sono rimasto talmente impressionato che penso di rischierarlo sicuramente nella prossima Lista.
Ciao
 
Top
Mephys
view post Posted on 16/3/2004, 23:05




Si, in cac e' veramente una iena, con Anduril poi ancora peggio.

In quei casi bisogna azzoppargli il cavallo prima possibile e poi far leva sull'unico punto un po' piu' debole, la volonta'.
Con Anduril costa un sacco di punti, hai visto anche tu che se giochi partite a tempo rischi che non ti ripaghi di tutti i punti spesi.
Pero' giocarlo e' molto molto divertente...
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 17/3/2004, 23:08




Bravo Levy, sei stato molto bravo e hai saputo usare a tuo vantaggio la situazione. un tocco da stratega. o forse si tratta solo di fortuna? BBIIDDIIGGOO Aragorn!!!!
 
Top
Levy
view post Posted on 23/3/2004, 12:56




CITAZIONE (Il Negromante @ 17/3/2004, 20:53)
Bravo Levy, sei stato molto bravo e hai saputo usare a tuo vantaggio la situazione. un tocco da stratega. o forse si tratta solo di fortuna? BBIIDDIIGGOO Aragorn!!!!

Sinceramente penso solo fortuna.. vedi la partita si era messa veramente molto male.. e poi con la storia del +1 per turno in P non ho mai perso un cac... altrimenti con 7 Bellicosi.. Aragorn o non Aragorn si sarebbe messa veramente male!!!!
 
Top
Il Negromante
view post Posted on 23/3/2004, 16:25




Sì i Bellicosi non sono per niente delle fetecchie , anke Aragorn, appunto, può soccombere davanti alla loro furia! Comunque CHE CUL...aehm volevo dire COMPLIMENTONI
 
Top
4 replies since 16/3/2004, 19:07   74 views
  Share