Utilizzo Picchiere Uruk-Hai

« Older   Newer »
  Share  
Thengel
icon14  view post Posted on 9/4/2004, 18:49




L'altro giorno ho giocato una partita con mio fratello, lui aveva gli uruk-hai e io la cavalleria di Rohan. Lui aveva 10 picchieri e 10 guerrieri con spada e scudo mentre io disponevo di 12 cavalieri di Rohan ( è lo "scenario 1 - Ricognizione dell'Ovestfalda" che si trova sul manuale "LE DUE TORRI" ). Ad un certo punto mi sono trovato a combattere contro 3 picchieri messi in fila uno dietro l'altro ( a contatto di base ), non sapendo se era possibile risolvere il combattimento, lo abbiamo cmq risolto utilizzando la regola del manuale della GW ( spada, lancia, picca ). Abbiamo fatto bene??? Mi rimetto ai vostri saggi consigli.


P.S.
Alla fine ho perso la battaglia , gli uruk-hai sono troppo forti, e mio fratello ha troppa fortuna con i dadi

Edited by Thengel - 9/4/2004, 18:40
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 9/4/2004, 18:57




se ho capito bene avete utilizzato correttamente la regola .... la picca ha le stesse caratteristiche della lancia solo che in più da supporto anche se è in terza fila.
 
Top
Thengel
view post Posted on 9/4/2004, 20:04




Infatti anche noi avevamo pensato che cmq tre picchieri un dietro all'altro potevano combattere insieme contro un avversario! grazie
 
Top
2 replies since 9/4/2004, 18:49   49 views
  Share