LUCCA GAMES, .....fine ottobre...

« Older   Newer »
  Share  
-= Fangorn =-
view post Posted on 20/10/2004, 14:14




Nessuno fa un salto a alla fiera del fumetto e del gioco che si terrà a Lucca alla fine di ottobre ???

Sito ufficiale della manifestazione Luccacomics04
 
Top
Mephys
view post Posted on 20/10/2004, 14:41




Entessa ed io facciamo un salto Domenica e Lunedi(01/11).
Lunedi per un torneo di Mage Knight sealed, Domenica per incontrare un po' di gente e girovagare tra gli stand.
Se c'e' qualche torneuzzo/dimostrazione di D&D miniatures giochiamo pure a quello.
 
Top
Thengel
view post Posted on 20/10/2004, 15:44




ke bello mi piacerebbe un sacco venire...infatti sono anke un appassionato di fumetti (dylan dog, xmen, spiderman, daredevil ecc ecc ecc)
 
Top
Mephys
view post Posted on 20/10/2004, 16:37




Si, dicono tutti che e' proprio una bella manifestazione.
Se riusciro' faro' un report dettagliato sul sito, sperando di vedere qualche novita' allo stand GW.
 
Top
babadillo
view post Posted on 25/10/2004, 13:30





A Lucca, tra l'altro, c'è un negozietto piccolo ma carino che ha un bel po' di roba (o almeno l'aveva quando ci sono passato un paio di settimane fa mentre ero in ferie) e con delle persone competenti e gentilissime.

Non so se si possono postare i nomi dei negozi (mod?), ma basta guardare nell'elenco sul sito GW
 
Top
Normanno
view post Posted on 26/10/2004, 01:05




Mancanza di fondi ed una nuova bestia che abbiamo ritrovato ieri pomeriggio me lo impediscono.
 
Top
Thengel
view post Posted on 26/10/2004, 09:33




OT - ke bestia hai trovato ???
 
Top
Lord of Moria
view post Posted on 27/10/2004, 18:00




Ci sarò pure io a Lucca lunedì 1 novembre... speriamo che non ci sia la fila dell'anno scorso.....
 
Top
Normanno
view post Posted on 27/10/2004, 21:56




Trovato un pesce con un po'dì di organi interni (occhi inclusi) fossilizzati.
Se passate da LuccaGames non mancate di giocare a Quest for the DragonLord (che ho tradotto IO in italiano!!!)
 
Top
Goblin Girl
view post Posted on 28/10/2004, 13:12




ebbene sì, a Lucca potete trovare lo stand e il tavolo per le demo di flames, quest for dragon e molto altro mi raccomando, passate parola noi siamo piccoli brutti e verdi ma simpatici!!!!
accorrete numerosi sarete i benvenuti

Edited by Goblin Girl - 28/10/2004, 14:18
 
Top
Mephys
view post Posted on 28/10/2004, 13:19




CITAZIONE
Se passate da LuccaGames non mancate di giocare a Quest for the DragonLord (che ho tradotto IO in italiano!!!)

Assolutamente SI, di ritorno forniro' un parere.
 
Top
Mephys
view post Posted on 28/10/2004, 13:32




Passiamo parola che siete:
CITAZIONE
piccoli brutti e verdi  ma simpatici!!!!


Consiglio, fateci un salto... e poi vi fermerete.
Domenica saremo spesso da quelle parti, a noi Orchi piace torturare le piccole creaturine verdi.


Ah si,cari appassionati del SdA, fate i bravi in questi giorni in cui saremo assenti.
Lavoreremo anche per voi.

Edited by Mephys - 28/10/2004, 14:34
 
Top
-= Fangorn =-
view post Posted on 28/10/2004, 13:49




CITAZIONE (Mephys @ 28/10/2004, 14:32)
Ah si,cari appassionati del SdA, fate i bravi in questi giorni in cui saremo assenti.
Lavoreremo anche per voi.

E' vero, fate i bravi

Questo fine settimana accendiamo il mod automatizzato, un simpatico programma che modera in automatico un qualsiasi forum.
Il funzionamento è semplice:

Al primo post della giornata, a prescindere dal suo contenuto, vi cazzia perchè siete spammoni
Al quinto post della giornata, a prescindere dal suo contenuto, vi lokka la discussione e vi cazzia perchè siete spammoni
Al decimo post della giornata, a prescindere dal suo contenuto, vi banna e vi denucia alle autorità competenti


p.s.
okkio che il programma l'ha scritto Mephys
 
Top
Normanno
view post Posted on 28/10/2004, 14:52




Vi odio tutti!!! A me tocca stare in laboratorio a guardarmi uno scheletro agli ultravioletti!!!!
 
Top
13 replies since 20/10/2004, 14:14   199 views
  Share