Colossal Arena, Novita'

« Older   Newer »
  Share  
Flavio-Syrius
view post Posted on 29/10/2004, 09:28




Ecco un gioco che proveremo nei prossimi giorni:

COLOSSAL ARENA

Qualcuno ha gia' avuto modo di fare qualche partita?

Riporto la recensione originale del gioco:

Colossal Arena di Reiner Knizia č la ristampa del classico Titan: The Arena, originariamente pubblicato dalla Avalon Hill. Colossal Arena presenta una nuova grafica accattivante rendendo il gioco una esperienza ludica completamente nuova. In questo gioco di scontri di gladiatori, otto mostri combattono nell'arena per il vostro divertimento, mentre spettatori letteralmente invasati si uniscono alla mischia per aiutare i loro favoriti.
user posted image
 
Top
Normanno
view post Posted on 29/10/2004, 16:45




Ho provato a giocare a Titan originale (Avalon Hill) ma non mi ha entusiasmato. Devo rigiocarci.
 
Top
Dark Elf
view post Posted on 29/10/2004, 22:12




Qualche info in + sul sistema di gioco?
La tua recensione non spiega granchč
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 30/10/2004, 09:31




Non si tratta di una mia recensione personale, noi dobbiamo ancora provarlo...
Posso aggiungere questo testo:

"In questo divertente gioco, i giocatori piazzano le loro puntate sulle creature che pensano possano vincere. Ma attenzione ogni creatura possiede le proprie abilitą singolari, e dovrete gestire sapientemente le carte spettatore per ottenere il massimo delle vostre puntate. La tensione č alta dato che una creatura viene eliminata durante ogni round. Riuscirą il vostro favorito a prevalere? O il vostro campione sarą distrutto e le vostre fortune andranno perdute con lui?"

Appena riusciremo a fare le prime partite magari posto una recensione personale...
 
Top
Normanno
view post Posted on 30/10/2004, 12:41




Mi ricorda Pompeii, un gioco praticamente simile, in cui prima bisogna comprare proprietą ed incarichi nella Pomepi antica, e poi cercare di fuggire sperando che le proprie cose siano le ultime ad essere distrutte dalla furia del Vesuvio.
 
Top
4 replies since 29/10/2004, 09:28   64 views
  Share