BANG

« Older   Newer »
  Share  
Flavio-Syrius
view post Posted on 29/10/2004, 11:26




Che dire di questo piccolo grande gioco?
Qualcuno ha gia' fatto qualche partita a Bang?

Il gioco e' tascabile ma offre ore di divertimento assicurato.
Si tratta di un Boardgames composto da un mazzo di carte e si gioca da 3 a 7 giocatori.
Con l'espansione che uscira' a breve si potra' giocare anche da 2 a 8 giocatori.
L'espansione uscita invece rende il gioco piu' frizzante e pericoloso
I Tornei con regole ufficiali sono divertentissimi e sembra proprio di partecipare a una vera sparatoria tipica del Far West.
Se qualcuno vuole provare il gioco o vuole giocare mi avvisi con un Mp (a Torino ovviamente )
Qui sotto la recensione originale del gioco pubblicato da Da Vinci:

I Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo.
Lo Sceriffo dą la caccia ai Fuorilegge.
Il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a schierarsi da una parte o dall’altra. Le pallottole volano. Chi fra i pistoleri sarą un aiutante dello Sceriffo, pronto a sacrificarsi per lui? E chi invece uno spietato Fuorilegge, che non aspetta altro che farlo fuori? Se vuoi scoprirlo, prendi le tue carte!

user posted image
 
Top
Normanno
view post Posted on 29/10/2004, 16:46




Ha avuto molto successo alla ModCon 2003. Ci giocavano in molti... io non arrivai a comprarne una scatola!
 
Top
Mephys
view post Posted on 3/11/2004, 14:57




Divertente, ma senza espansione mi sembrava un po' ripetitivo.
Dipende moltissimo dalle persone con cui giochi, se crei atmosfera il gioco guadagna molto.
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 16/11/2004, 14:21




Ecco l'espansione nuova in arrivo:

Doge City

Questa espansione non č un gioco completo. Deve essere giocata insieme al gioco di carte base di BANG!
In cittą si aggirano dei pistoleri mai visti: cercate di rimanere al riparo da loro ... e magari mettetevi una placca metallica sul cuore, per sicurezza!Con nuovi personaggi e carte, per giocare da 2 a 8 giocatori.
Contenuto: 64 Carte, Regolamento.

12.90 EURO
user posted image
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 29/11/2004, 15:26




Disponibile.
Queste carte ampliano il gioco rendendolo ancora piu' simpatico e meno monotono grazie anche ai moltissimi nuovi personaggi


Edited by Flavio-Syrius - 29/11/2004, 15:27
 
Top
tomicdec
view post Posted on 2/3/2006, 14:30




mi incuriosisce, potrebbe essere bello.
 
Top
5 replies since 29/10/2004, 11:26   199 views
  Share