Star Wars

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 24/5/2005, 15:13





Ieri ho fatto un salto al BB di genova e no visto il gioco da tavolo (con miniature) di Star Wars ... qualcuno ne sa qualcosa di più?
 
Top
.:The KING Of ANGMAR:.
view post Posted on 24/5/2005, 17:27




io nn so , ma se scopri qualcosa posta qui i link!
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 24/5/2005, 17:50




Non sai quale è la casa produttrice?
CMQ secondo me dobbiamo aspettare Normanno se vogliamo saperne di +, quando si tratta di giochi da tavolo lui sa tutto
 
Top
Bodend!
view post Posted on 24/5/2005, 20:13




l'ho visto anche io! era esposto in un negozio a milano , con la scatola base di EP3


ECCO qualcosa

Edited by Bodend! - 24/5/2005, 22:15
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 25/5/2005, 08:41




Ho capito, il gioco cui vi riferite è quello edito dalla WOTC e ne abbiamo parlato già in un altro topic, ecco il link : Star Wars Miniatures
Mentre questo è il link del sito ufficiale dalla Wizards dove si può provare anche una piccola demo del gioco : Wizards of the coast
Le minia nn sono male e dando una sfogliata alle regole sembra simpatico, ma sinceramente nn l'ho mai visto in negozi, forse lo stanno promuovendo solo ora (oppure è Caserta che sta inguaiata, cosa molto probabile ).
 
Top
Mephys
view post Posted on 25/5/2005, 08:51




E' uscito un po' di tempo fa, solo che ha avuto grossi problemi di distribuzione.
Si basa sulle regole di D&D miniatures, adesso dovremmo essere alla seconda espansione.

Le regole non sono iper-precise, pero' il gioco risulta molto divertente.
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 25/5/2005, 17:30




ma il gioco è localizzato in italiano oppure è di importazione e quindi tutto in inglese? e poi mi sai dire + o - i prezzi di scatola base e buste di espansione?
 
Top
Normanno
view post Posted on 26/5/2005, 16:58




Il gioco è in inglese per quanto ne sappia, i prezzi sono più o meno quelli di D&D Miniatures. Odio i giochi collezionabili...
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 10/6/2005, 15:34




ho appena comprato una busta di espansione di questo gioco per vedere come era e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Le miniature sono proprio carine, ben realizzate e si apprestano facilmente a conversioni ed eventuali ritocchi pittorici (tra l'altro mi è uscito Yoda con la spada che ha subito esordito dicendomi: " La guerra cominciata è" ... che grande!!! ).
Ho scaricato le regole da internet e il gioco mi sembra molto simpatico e anche molto strategico. Appena farò la prima partita vi farò sapere caso mai anche con una mini recensione .

Edited by ZioNicola - 10/6/2005, 16:37
 
Top
Mephys
view post Posted on 10/6/2005, 16:20




Si, le regole sono molto simili a quelle di D&D min.
hai preso il set base o un booster?
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 10/6/2005, 17:09




ho preso solo il booster, il set base nn l'ho trovato, ma in internet ho trovato la mappa da stampare per giocare e le regole sul sito ufficiale ... tu lo hai il gioco? ci hai mai giocato?
 
Top
Mephys
view post Posted on 15/6/2005, 08:17




No, quello non l'ho preso... mi sono trattenuto...
Pero' conosco bene D&D miniatures, avevo preso un po' di pezzi per il GDR e poi avevamo fatto qualche partitina con le regole dello skirmish.
 
Top
11 replies since 24/5/2005, 15:13   171 views
  Share