Porto Gondoriano WIP

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 25/8/2010, 20:20




CITAZIONE (razide72 @ 25/8/2010, 11:52)
CITAZIONE (Mason1 @ 25/8/2010, 09:52)
... Solo per fare un esempio la tecnica per fare le onde del mare che non conoscevo assolutamente !!.......

EHEHEH allora a qualcosa servo sempre ... Complimenti Mason, vedrai che al Games day Golden demon il tuo porto sarà MOLTO ammirato!

Pensi Mason di esporlo al GD con qualche minia di ISDA sopra? Così almeno risolleviamo anche il gioco!!! :)
 
Top
Mason1
view post Posted on 29/8/2010, 13:27




Per la verità mi hanno chiesto di disporre sul plastico anche le miniature come nelle foto, io sono stato un po perplesso visto che non mi sono sembrate dei capolavori... anzi !!....... ma mi hanno detto che va bene così, boh! staremo a vedere !!

Per quanto riguarda Altopascio io arrivo sabato nel primo pomeriggio .... e certo che rimango anche domeniica !! anzi qualcuno di voi si dovrà ingegnare un esercito del male con tanto di barche !!!! e battaglia sia !!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/8/2010, 15:36




CITAZIONE (Mason1 @ 29/8/2010, 14:27)
Per la verità mi hanno chiesto di disporre sul plastico anche le miniature come nelle foto, io sono stato un po perplesso visto che non mi sono sembrate dei capolavori... anzi !!....... ma mi hanno detto che va bene così, boh! staremo a vedere !!

Per quanto riguarda Altopascio io arrivo sabato nel primo pomeriggio .... e certo che rimango anche domeniica !! anzi qualcuno di voi si dovrà ingegnare un esercito del male con tanto di barche !!!! e battaglia sia !!

senza voler denigrare i tuoi modelli, ma se hai dubbi sulla loro qualità puoi chiederli in prestito.
non x far nomi ma un certo Iluvatar (:D) ha un esercito dei feudi che fa paura
dato che darai lustro al sito penso che chiunque possa contribuire lo faccia volentieri
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:01
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Primo : non saranno capolavori ma ben figurano ;) , secondo : meglio così l'attenzione è tutta per il porto , delle minia dipinte in modo favoloso distoglierebbero dal lavoro che hai fatto .


ps: Mason fai foto sia del GD che di Altopascio ti prego , anche se non sarò presente agli eventi in questione voglio vedere il tuo lavoro coperto da folle interessate al GD e vedere gli utenti del forum farci una partita sopra ;) .
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 29/8/2010, 16:52




CITAZIONE (bombur @ 29/8/2010, 17:01)
e vedere gli utenti del forum farci una partita sopra ;) .

a quello ci penso io ;) me la cavo a far foto e postarle alla svelta sul forum
so gia che saranno spettacolari :woot:
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 1/9/2010, 21:45




CITAZIONE (Mason1 @ 29/8/2010, 14:27)
Per la verità mi hanno chiesto di disporre sul plastico anche le miniature come nelle foto, io sono stato un po perplesso visto che non mi sono sembrate dei capolavori... anzi !!....... ma mi hanno detto che va bene così, boh! staremo a vedere !!

Per quanto riguarda Altopascio io arrivo sabato nel primo pomeriggio .... e certo che rimango anche domeniica !! anzi qualcuno di voi si dovrà ingegnare un esercito del male con tanto di barche !!!! e battaglia sia !!

Chi ha delle barche fra noi??? Ganjalf datti da fare!!! :D

Peccato, Mason, tu non possa essere lì con noi sabato mattina... ti perdi il torneo!
 
Top
deathkael
view post Posted on 28/10/2010, 10:54




Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho pensato di scrivere il mio primo post su questo thread perchè non avevo mai visto un lavoro del genere! Volevo complimentarmi con Mason

Mai visto un tale lavoro fatto con così tanta cura e pazienza!
Complimenti davvero!

Io ho iniziato da poco ad occuparmi di elementi scenici, per scenari di Warhammer 40k.
Spero di poter condividere ugualmente con voi questa passione anche se non sono in ambiente fantasy :)
Ho già appreso tanto girando qua e la tra i thread!

E' possibile postare foto di vari lavori? :)

Una domanda a Mason.
Posso sapere come hai realizzato le vetrate nella pagina 5? non ho ben capito il procedimento.

Un saluto a tutti!

Kael
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 28/10/2010, 13:44




Ciao Kael perchè non ti presenti nell'apposita area così da poter ricevere il benvenuto dal resto del forum? Comunque benvenuto dal cavaliere rosso.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/11/2010, 20:02




CITAZIONE (deathkael @ 28/10/2010, 10:54) 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho pensato di scrivere il mio primo post su questo thread perchè non avevo mai visto un lavoro del genere! Volevo complimentarmi con Mason

Mai visto un tale lavoro fatto con così tanta cura e pazienza!
Complimenti davvero!

Io ho iniziato da poco ad occuparmi di elementi scenici, per scenari di Warhammer 40k.
Spero di poter condividere ugualmente con voi questa passione anche se non sono in ambiente fantasy :)
Ho già appreso tanto girando qua e la tra i thread!

E' possibile postare foto di vari lavori? :)

Una domanda a Mason.
Posso sapere come hai realizzato le vetrate nella pagina 5? non ho ben capito il procedimento.

Un saluto a tutti!

Kael

Ciao Kael. Come ti ha preannunciato cavaliere rosso, posta nella apposita sezione per presentarsi.
Certo che puoi postare i tuoi lavori! Molti fra noi sono anche giocatori del 40K perciò non avere timore... :D
Alcune tue idee e tecniche potrebbero servire anche per chi di noi si cimenta in elementi scenici di ISDA! :lol:
 
Top
deathkael
view post Posted on 3/11/2010, 23:13




Grazie, già fatto :) presentazione ed elementi scenici.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 09:51

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Tornando in topic mi aspetto da Mason un grande articolo per il sito.
 
Web  Top
avighel
view post Posted on 27/2/2011, 23:36




Il lavoro di mason è pubblicato anche sui siti RUSSI.
NB: questo è un ottimo sito per elementi scenici dove paso spesso. Il traduttore di google è attivo. Basta cliccare sulla bandiera italiana.

http://ultraterrain.blogspot.com/2010/09/blog-post_3002.html
 
Top
341 replies since 5/1/2010, 13:18   10400 views
  Share