The Walking Dead ITA, Nuova serie TV

« Older   Newer »
  Share  
avighel
icon12  view post Posted on 5/11/2010, 13:02




image
The Walking Dead racconta il viaggio alla ricerca di un rifugio di un gruppo di sopravvissuti a un mondo abitato dai morti viventi. I superstiti vengono guidati dall'ufficiale di poliziaRick Grimes (l'attore inglese Andrew Lincoln - Love Actually, Gangster No. 1, la serie tv Afterlife).
Accanto a lui sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies - Prison Break) il collega Shane (Jon Bernthal -il telefilm voluto da Spielberg The Pacific, World Trade Center, The Ghost Writer) e Andrea (Laurie Holden - The Mist). Nel cast anche Emma Bell e Jeffrey DeMunn (Il miglio verde).
Kirkman si è dichiarato particolarmente soddisfatto del lavoro di Darabont (l'intervista di ZOMBIE Knowledge Base) ringraziandolo per la fedeltà nell'adattamento televisivo di quello che è considerato uno dei migliori fumetti horror contemporanei, pubblicato a partire dal 2003, illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard e premiato con il prestigioso Eisner Award proprio quest'anno.
Gli spettatori americani vedranno la prima puntata la notte di Halloween, una data simbolica per la tv via cavo AMC che in ottobre offre agli spettatori americani la maratona horror Fearfest; qui in Italia vedremo i primi 6 episodi dal 4 novembre su Fox. Frank Darabont si è già dichiarato speranzoso riguardo a una possibile seconda stagione.

Ho visto la PRiMA PUNTATA della SERIE ita. Devo ammetere che la storia anche se banale regala delle belle emozioni.
Vi risvegliate dal coma in un mondo nel quale regna il silenzio e le wstrade sono deserte. Benventuto all'inferno.
Avendo sentito lo spot della serie TV alla Radio non ho resistito. Devo dire che seguirò questa mini stagione di 6 episodi con molta curiosità. Siete avvisati Horror a sechiate ed una parsimonia di gore.


Titoli episodi 1^ Stagione
Episodio 1: Days Gone Bye
Episodio 2: Guts
Episodio 3: Tell it to the Frogs
Episodio 4: Vatos
Episodio 5: Wildfire
Episodio 6: TS-19



ECCO IL LINK PER UN PORTALE TORRENT DOVE POTRETE FARVI UN IDEA DELLA SCHEDA TECNICA DELLA SERIE (volendo)


In alto a Dx. :)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 5/11/2010, 15:59




Una mini saga horror??? Da vedere assolutamente.
Ovviamente streaming :D
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 5/11/2010, 16:13




Interessante Avighel.
Grazie alla tua segnalazione, "ilcorsaronero" mi sta dando una mano... ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 5/11/2010, 17:11




Molto interessante.
vista la mia incredibile cultura cinematografica e letteraria su questo argomento, sicuramente guardero tutte le puntate in Streaming (come il buon Old Baron Terry) oppure in Tv se le faranno in orari umani :D
 
Top
avighel
view post Posted on 5/11/2010, 19:38




ho visto una pubblicità su You-tube dove invitavano l'utenza a guardarsi le puntate li.

no, fanno anche le anteprima delle puntate. :)
 
Top
-Van-
view post Posted on 5/11/2010, 19:44




Telefilm clamoroso, uno dei migliori in circolazione...
Ho guardato la puntata in lingua originale perchè è più lunga di ben 22 minuti (un ore e 7 contro i 45 minuti italiani) e consiglio a tutti di fare lo stesso...
 
Top
avighel
view post Posted on 5/11/2010, 19:48




sopra ho messo uno spoiler con un link per della prima puntata. Trovate nella finestrella in alto a dx il link per eseguire l'operazione.

Mi sembrava che mancassero delle scene Gore che vedevo qua e là nei spezzoni amercicani. Pensavo fossero stati non inseriti invece sono stati censurati.
La scena della passeggiata in città mi ha fatto prendere un tremone. Non distraetevi agli incroci. Quando ho visto le scena, mi è uscito un "porca tr..." mentre ho fatto uno scatto all'indietro. :)
 
Top
avighel
view post Posted on 8/11/2010, 10:13




qualche impressione di chi ha visto la prima puntata?
 
Top
avighel
view post Posted on 9/11/2010, 09:23




E' uscita su "tntvillage serie TV" la versione integrale in ITA SENZA CENSURE ossia 25 mins in + a zombielandia.
La punta passa da 45 min a 1 ORA E 5 MIN CIRCA.

OVVIAMENTE mi riferiva alla puntata pilota ossia la n°1 che era stata censurata di un bel 30% della durata.

Anche la puntata n°2 è disponiibile
 
Top
avighel
view post Posted on 12/11/2010, 08:18




nessun spoilerone ma secondo voi si segherà la mano? penso sia quasi ovvio ma non ho letto il fumetto e se fosse l'emorragia non gli darebbe scelta.


Ci siamo: la seconda stagione è stata annunciata.
www.horrormagazine.it/notizie/5435/
La rapidità della decisione deriva dall'enorme successo della première della serie, che ha attirato più di 5.300.000 spettatori solo negli usa. Successo che si è replicato anche negli altri 120 paesi in Europa, America Latina, Asia e Medio Oriente, dove sono stati trasmessi i primi due episodi, con ascolti da record.


LA FOX ITA METTE SUL SUO SITO GLI EPISODI IN STREAMING:
ECCO L'EPISODIO PILOTA INTEGRALE IN ITA OSSIA 1 ORA E 5 MINS.
www.foxtv.it/the-walking-dead/video...i-versintegrale

Da fonte Horrormagazine sembra che vi sia stato un calo del 11% del share fra la prima puntata e le successive. questo dato è considerato dagli esperti del settore come eccezionale e mai come sinora una serie a saputo attrarre un tale target over18-49 enni.
Sinceramente senza parlare di capolavoro o di trama originale (corri-fuggi-spacca), mi sembrerebbe decisamente esagerato anche se i media esultano per l'odiens mai raggiunto sinora da 1 serie per ora devo ammettere che il risultato è buono. Semplicemente potrebbe essere l'atipicità della trama per 1 serie tv a fare da calamita oltre che la sua crudezza. Speriamo di non assistere all'avvento di serie horror a gogo. mi accontenterei del "poche ma ben fatte".
 
Top
avighel
view post Posted on 18/11/2010, 10:07




orami siamo alla puntata 3. Magari potremmo avere già metabolizzato lo stile e ragionare sul potenziale reale di questa serie. :)
che ne pensate?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/6/2011, 16:47




riesumo la discussione in quanto sto guardando la prima serie in Streaming.
mi sembra veramente ben fatto per essere un telefilm, da appassionato di Zombie come sono non posso non guardarlo.
spero solo che si muovano a fare le altre stagioni
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 25/6/2011, 17:00




La seconda verrà trasmessa su Sky a Novembre e non vedo l'ora!
 
Top
Jony92
view post Posted on 25/6/2011, 17:34




;) Io l' avevo registrata su my sky... poi abbiamo cambiato decoder purtroppo XD
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/7/2011, 11:30




Mi sono visto tutta la prima serie subbata.
Bello, mi piace l'idea della "sopravvivenza" al contrario della saga di Resident Evil, dove sono tutti degli dei del massacro!
Ora attendo la seconda :D
 
Top
15 replies since 5/11/2010, 12:57   2194 views
  Share