CAMBIO LISTA, elfi stop

« Older   Newer »
  Share  
AlexiaSOS
icon12  view post Posted on 19/3/2011, 16:56




ciao a tutti, l'altra notte ho preso una decisione importante, basta prenderle!!!! ho deciso : compro anche i modelli e li dipingo come volio io!
così non mi faccio più mettere sotto da Titty! la sbatterò io con questa mia nuova lista, le prenderà!!!

Una amica di Titty mi ha aiutato a mettermi giù un esercito:

Gimli image
Nano Capitano
10 squadre delle cripte
10 guardie khazad
10 guardie di ferro
5 nani con scudo


oppure altra opzione usando i miei elfi cucciolosissimi:

Elendil con armatura, scudo e cavallo
Isildur con armatura, scudo e cavallo
Gil Galad con armatura, scudo e cavallo
15 elfi con armatura e scudo

sono troppa convinta che la seconda sia meglio, anzi MOLTO meglio della prima!

vi aspetto
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 17:38
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


se posso darti un consigli, dì "la batterò" non "la sbatterò" il significato cambia parecchio, e in questo forum girano anche dei pervertiti tipo il sottoscritto

ma per curiosità a quanti punti giocate? mi sembrano pochi modelli...
 
Web  Top
AlexiaSOS
view post Posted on 19/3/2011, 18:26




700 punti
pochi modelli???
dammi una mano tu ;) uffi
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 18:31
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


nella seconda ti mancano almeno 100 punti!
comunque potresti eliminare Elendil e mettere al suo posto guerrieri
potresti fare un mix tra elfi e uomini dell'ultima alleanza :)

complimenti per la foto comunque ;)
 
Top
AlexiaSOS
view post Posted on 19/3/2011, 18:35




CITAZIONE (Tomgalad @ 19/3/2011, 18:31) 
nella seconda ti mancano almeno 100 punti!
comunque potresti eliminare Elendil e mettere al suo posto guerrieri
potresti fare un mix tra elfi e uomini dell'ultima alleanza :)

complimenti per la foto comunque ;)

grazie Tommy... sei sempre così premuroso, però non fare il ruffiano per sembrare come Lokta!!!!
cmq se mancano 100 punti dimmi tu cosa mettere dentro, infila nella lista qualche cosa di utile

grazie mille ancora Tommy image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 18:39
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ahah non mi sembra di aver suggerito nulla di così grandioso, ;) comunque di sicuro ti servono archi e magari elfici
 
Top
Elrond82
view post Posted on 19/3/2011, 18:51




Da profanissimo, ti lascio due pensieri (e speriamo che non siano baggianate ^_^)

Lista 1: Hai un valore di difesa da paura, ma se non ricordo male, le guardie "non mi schiodi" delle cripte le puoi usare solo in un'armata di Khazad-Dum. Puoi togliere capitano e Gimli e mettere quell'incudine in formato mignon che è Durin. Difesa 9, terrore. Secondo me vale anche la pena di mettere qualche arco nanico: gittano poco, ma sono a forza 3, che brutta cosa non è.

Lista 2: potresti togliere Isildur e piazzare archi (elfici ovviamente!), insieme ai guerrieri in armatura dorata con lancia e scudo che hai già messo.


P.s.: mai dire stop ai priminati, sono il passato, presente e futuro della Terra di Mezzo! XD

 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/3/2011, 20:31




Nani senza supporti? ingiocabili. Purtroppo sarà anche brutto ma vanno alleati con qualcosa, preferibilmente con gondor, per avere anche una buona cavalleria!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 20/3/2011, 02:53




infatti è orrendo sotto quel punto di vista ed è anche e soprattutto per quello che faccio una mononani io :D
 
Top
MordorJack
view post Posted on 20/3/2011, 12:30




potresti alleare i nani alla grigia compagnia, cosi avresti le lance e un minimo di tiro :)
 
Top
arma 2000
view post Posted on 29/4/2011, 19:37




ti posso dare un consiglio, in tutte e due le tue liste sono troppi pochi i soldati anche se sarebbe la migliore qella con elendil e gli-galad non ti o consigliato quella con i nani perchè il tuo esercito sarebbe troppo lento e potrebbe andare in rotta subito.fidati!
 
Top
Highlander.
view post Posted on 29/4/2011, 19:52




In rotta subito la prima lista?? O_o con guardie a difesa 9 e kazadh a difesa 7 O_o mi sa che non hai molta idea... comunque per la prima lista leva di sicuro Gimli e il capitano per mettere durin e rumil abbassare il numero delle guardie di ferro per poter mettere aggiungere qualche kazadh e il numero dei guerrieri normali =)
 
Top
lig1994
view post Posted on 29/4/2011, 20:02




un problema: le cripte si alleano solo a durin....
 
Top
Highlander.
view post Posted on 29/4/2011, 20:15




Per quello ho consigliato di mettere Durin =P almeno per quanto mi riguarda =P
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/4/2011, 20:18




Ragazzi TOPIC MORTO! Arma ti ho gia chiesto di controllare le date, se continui così di certo ti becchi un richiamo dai mod.
 
Top
15 replies since 19/3/2011, 16:56   203 views
  Share