DA- nani,

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 15:37




Siccome farò anche una lista monotematica su Dol Amroth (secondi solo ai nani per il bene nella mia lista gusti), ho deciso di provare nel frattempo un' alleanza con i simpaticissimi e carinissimi nani :P

Imrahil full optional 155 punti

5 Cavalieri Dol Amroth a cavallo 95 punti

20 armigeri Dol Amroth 180 punti

11 raminghi di gondor con arco 99 punti (sono della stessa alleanza vero?)

Nano capitano 60 punti

10 Guardie di Khazad 110 punti

Totale: 699 punti , 48 modelli , 11 archi.
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/5/2011, 16:02




Non c'è nulla di meglio di un capitano nano?? chessò qualcosa a possanza tre....
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 16:14




CITAZIONE (Boromir @ 4/5/2011, 17:02) 
Non c'è nulla di meglio di un capitano nano?? chessò qualcosa a possanza tre....

mi è stato detto che l'unica alleanza che comprenda i nani prevede eroi senza nome :(
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/5/2011, 16:25




beh di sicuro gimli lo puoi alleare ed è anche nella lista nani
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 16:30




CITAZIONE (Boromir @ 4/5/2011, 17:25) 
beh di sicuro gimli lo puoi alleare ed è anche nella lista nani

CITAZIONE
CITAZIONE
ciao Tom! senti un informazione veloce veloce. I nani possono allearsi a Dol Amroth? :) grazie !

Ciao!
solo Il Popolo Di Durin (dove non ci sono eroi con nome quindi) però si si possono alleare

:wacko: Se Gimli appartiene al popolo di durin io non lo so !
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/5/2011, 16:32




mmm mi pare strano...Gimli nel libro combatte sul mare a pelagir dove rimane colpito dalla bellezza di quest'ultimo..quindi di sicuro nei feudi ci è stato...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 16:35




Sicuramente a Bg ci stà allora ma per quanto riguarda il libro io non lo ho quindi non sono certo di questo :( se qualcuno ci da la conferma magari posso cambiare la lista includendo Gimli !
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/5/2011, 16:58




Nel caso non si possa mettere gimli mettici un re nano mi sembra che abbia qualche punto possanza in più del classico capitano nano =)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 17:00




CITAZIONE (Highlander. @ 4/5/2011, 17:58) 
Nel caso non si possa mettere gimli mettici un re nano mi sembra che abbia qualche punto possanza in più del classico capitano nano =)

Negativo stessa possanza. Il nano re guadagna solo 1 in volontà
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/5/2011, 17:05




questo è un problema allora... spera che si possa mettere il caro e vecchio gimli =)comunque la lista non è maluccio =)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 17:13




CITAZIONE (Highlander. @ 4/5/2011, 18:05) 
questo è un problema allora... spera che si possa mettere il caro e vecchio gimli =)comunque la lista non è maluccio =)

già! mi piace l'idea di mettere una falange con M4 D7 e 3 attacchi :P e poi ho anche una buona cavalleria a D6 ! Però se si potesse mettere Gimli il numero di modelli va riducendosi!
 
Top
Demise Re dell'armageddon
view post Posted on 4/5/2011, 17:44




però il re nano costa 10 punti meno di Gimli e ha l'arma da lancio XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 17:59
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


Il Popolo di Durin non ha eroi con nome
puoi usare capitano nano, re nano, portatore dello scudo o campione del re. gimli, balin, dain, floi, durin, mardin, murin e drar sono in altre liste
 
Top
Malaon
view post Posted on 4/5/2011, 18:03




Gimli, considerato eroe di Erebor, non è alleabile.
Il popolo di Durin è una fazione dei nani generica,che contiene solo eroi senza nome, ergo, Gimil non è alleabile a Dol Amroth se non come membro della compagnia.
Inoltre i raminghi, costano di base 8 e non 9, come hai messo tu. (se costassero nove avrebbero la lancia)
Non mi convince troppo, come lista. Non so, forse è per il semplice fatto che sono un feudista xD
CITAZIONE
secondi solo ai nani per il bene nella mia lista gusti

e questa affermazione non mi piace proprio :P
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/5/2011, 18:10




CITAZIONE (Malaon @ 4/5/2011, 19:03) 
Gimli, considerato eroe di Erebor, non è alleabile.
Il popolo di Durin è una fazione dei nani generica,che contiene solo eroi senza nome, ergo, Gimil non è alleabile a Dol Amroth se non come membro della compagnia.
Inoltre i raminghi, costano di base 8 e non 9, come hai messo tu. (se costassero nove avrebbero la lancia)
Non mi convince troppo, come lista. Non so, forse è per il semplice fatto che sono un feudista xD
CITAZIONE
secondi solo ai nani per il bene nella mia lista gusti

e questa affermazione non mi piace proprio :P

ah quindi di base hanno l'arco! non lo sapevo pensavo fosse un equipaggiamento in più! bè buono a sapersi! Ora comunque alla luce dei fatti mi rimangono 2 opzioni: tengo il nano capitano oppure metto il re dei nani...comunque ora aggiorno la lista .
 
Top
61 replies since 4/5/2011, 15:37   454 views
  Share