la mia lista

« Older   Newer »
  Share  
unicorn80
view post Posted on 6/5/2011, 09:49




Ok tutti la conoscete ma non l'ho mai postata per sentire cosa la gente ne pensa perciò ecco la mia solita storica lista del bene:

Legolas con mantellina
Gimli
10 kazad
32 elfi silvani con lancia
16 elfi silvani con arco

tot 60 modelli 700 pt


(Così almeno non devo inviarla ad ogni torneo visto che sono sempre incasinato col lavoro :D :D :D)
 
Top
Grande troll
view post Posted on 6/5/2011, 10:00





O.o
mi sa che mi sono dimenticato di inserire le 10 kazad ?!? :unsure:

fa niente ??

dai la sistemi là max avrai qualche punto in meno :rolleyes:



 
Top
unicorn80
view post Posted on 6/5/2011, 10:01




Stai scherzando vero?!?!? Potrei ucciderti!!!!! :D :D :D A proposito ricordati di portarmi le kazad che mi mancano eheheh
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/5/2011, 10:03




Quando ho letto il tuo nome ho sperato che postassi una lista diversa, e invece no :(

Bhe che dire ottima lista, manca solo di movimento ma per quello sei fortunato tu che ai tornei esce poche volte conquista il tesoro o ricognizione e ogni volta trovi l'avversario giusto, ricordiamo Martur a parma :D :P :D

Marco però mo hai rotto, cambia lista! XP

OT:
Tom mi ha fatto notare che utiliziamo gli stessi punti per le sale di thranduil e gli stessi punti per l'alleanza xP

CITAZIONE (unicorn80 @ 6/5/2011, 10:49) 
(Così almeno non devo inviarla ad ogni torneo visto che sono sempre incasinato col lavoro :D :D :D)

E invece dovrai inviarla ogni volta, mi batterò per questo!
 
Top
Grande troll
view post Posted on 6/5/2011, 10:07




CITAZIONE (unicorn80 @ 6/5/2011, 11:01) 
Stai scherzando vero?!?!? Potrei ucciderti!!!!! :D :D :D A proposito ricordati di portarmi le kazad che mi mancano eheheh

macché mica scherzo ti pare ;)
 
Top
unicorn80
view post Posted on 6/5/2011, 10:07




Tranquillo Terry ho in lavorazione una lista del male per i prossimi 5 anni :D :D :D però non ho ancora trovato il giusto equilibrio per farla rendere al meglio....
CITAZIONE
tu che ai tornei esce poche volte conquista il tesoro o ricognizione

poche volte!!!!!!!?!?!?!?! Quest'anno è uscito praticamente sempre :D :D :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/5/2011, 11:32




oltre ad essere forte perche usi la fanteria piu.... come dire dal valore in punti sgravo(cavoli come comincio ad odiare questa parola), Legolas ormai è ovunque, Gimli con 3A è stato testato un po da tutti, ti diro quello che ti dissi a Bergamo tra un delirio e l'altro.
le Khazad con i silvani stanno malissimo :P esteticamente, cronologicamente e Tolkienicamente parlando(visto che bel termine che mi sono inventato?) , ma questo dovrei dirlo a molti altri...... è un discorso che comincia ad annoiare ormai ....

quindi, cosa aspetti a cambiare lista e usarne una piu bella e decente? :D
 
Top
lig1994
view post Posted on 6/5/2011, 17:22




la mia invece è questa
una variazione si potrebbe dire..
legolas mant
glorfindel ovest cav
14 elfi arm p
4 elfi
19 lance
16 archi
 
Top
MordorJack
view post Posted on 6/5/2011, 17:28




CITAZIONE (lig1994 @ 6/5/2011, 18:22) 
la mia invece è questa
una variazione si potrebbe dire..
legolas mant
glorfindel ovest cav
14 elfi arm p
4 elfi
19 lance
16 archi

fai quasi piu schi fo tu!!! XD senza armatura glorfindel??
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 17:44

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ma oramai la conoscono tutti!!
Efficentissima in torneo e schifosissima come BG, cosa vuoi che ti si dica?

L'unica cosa che ti salva è che il BG lo hai nella targa della tua auto :D :P :D .
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/5/2011, 18:25




CITAZIONE (Iluvatar @ 6/5/2011, 18:44) 
Ma oramai la conoscono tutti!!
Efficentissima in torneo e schifosissima come BG, cosa vuoi che ti si dica?

L'unica cosa che ti salva è che il BG lo hai nella targa della tua auto :D :P :D .

Bhe non è poi così schifosa, c'è di peggio.

Non è neanche detto che sia così forte, è marco che sa usarla bene.
Basta il SDO per rovinare il tiro a tutti gli arceri del bene, e bastano le guardie nere per tenere testa alle khazad.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/5/2011, 18:43




CITAZIONE (lig1994 @ 6/5/2011, 18:22) 
la mia invece è questa
19 lance
16 archi

gente dovete imparare a scrivere pero eh.....
ok che gli altri sono elfi, ma non si capisce niente cosi, eh! Spilungone andiamo! spreca 30 secondi per scrivere chi è chi :P

Comunque, figurati se chiunque non impara a memoria come usare una lista dopo 5 anni in maniera efficace, la vera sfida è portare un esercito ad un torneo senza averlo mai usato come faro io :D
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 8/5/2011, 21:51




CITAZIONE (ganjalf0 @ 6/5/2011, 19:43) 
Comunque, figurati se chiunque non impara a memoria come usare una lista dopo 5 anni in maniera efficace, la vera sfida è portare un esercito ad un torneo senza averlo mai usato come faro io :D

Quoto! E come ho fatto io più e più volte... :)

Cosa penso della lista di Marco? E' ora di cambiarla e mettersi in gioco, come generale, con qualcosa di diverso. ;)
 
Top
unicorn80
view post Posted on 9/5/2011, 11:39




ok ragazzi se qualcuno mi dipinge un esercito cambio eheheh...cmq come promesso dall'anno prossimo ci sarà una nuova lista per me del male e con tante sorprese...prima però un approfondito lavoro di test e sistemazione della lista!

Vedremo eheheh
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 9/5/2011, 11:41




CITAZIONE (unicorn80 @ 9/5/2011, 12:39) 
ok ragazzi se qualcuno mi dipinge un esercito cambio eheheh...cmq come promesso dall'anno prossimo ci sarà una nuova lista per me del male e con tante sorprese...prima però un approfondito lavoro di test e sistemazione della lista!

Vedremo eheheh

E bello lui, prima lo becco sempre in dominio, ora che passo al bene lui viene al male, così ti ribecco in dominio :D
 
Top
16 replies since 6/5/2011, 09:49   175 views
  Share