Picchiate duro ragazzoni!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 17/5/2011, 21:45




come ce la vedreste in un torneo una lista cosi? portata per competere per la classifica una volta tanto

SDO a piedi 120
Re Mahud cammello scudo e lancia 91
8 Mezzi Troll 172

Capitano Haradrim lancia 46
5 cavalieri del serpente 65
34 haradrim (13 archi e 21 lance) 206

sono 700 pt per 50 modelli.
diciamo che la ho pensata per gli orribili miscugli che si vedono ultimamente(elfi-khazad-figli eorl-legolas)
ovviamente il SDO dietro ai Trolloni non si vede e il caro Ritzlas non puo usare il suo patriot :P almeno in CaC arrivano vivi
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 21:54
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ottima non cambierei niente
ci può stare anche l'idea di non dare il cavallo all sdo
non tanto perchè legolas lo uccide (perchè in media non dovrebbe farcela, nemmeno usando i 3 punti possanza) ma perchè devi sempre tenere coperti i trollazzi

alla fine è molto simile alla lista di Jack solo che lui non ha i troll ma i mahud
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/5/2011, 22:56




inizialmente la avevo pensata senza il Signore delle Ombre, c'erano 60 modelli e Suladan al posto del Capitano, e dei Predoni Haradrim in piu.
ma se si vuole avere una speranza per il Podio per un esercito cosi è obbligatorio usare il vecchio odiato SDO.........

probabilmente la preparero dopo l'esercito con Sboromir, alla fine ho gia tutte le miniature ma vorrei sdipingere tutti gli haradrim :D
 
Top
lontra83
view post Posted on 19/5/2011, 10:39




CITAZIONE (ganjalf0 @ 17/5/2011, 22:45) 
come ce la vedreste in un torneo una lista cosi? portata per competere per la classifica una volta tanto

SDO a piedi 120
Re Mahud cammello scudo e lancia 91
8 Mezzi Troll 172

Capitano Haradrim lancia 46
5 cavalieri del serpente 65
34 haradrim (13 archi e 21 lance) 206

sono 700 pt per 50 modelli.
diciamo che la ho pensata per gli orribili miscugli che si vedono ultimamente(elfi-khazad-figli eorl-legolas)
ovviamente il SDO dietro ai Trolloni non si vede e il caro Ritzlas non puo usare il suo patriot :P almeno in CaC arrivano vivi

Parto dalla lista... stupenda, mi piace davvero parecchio, penso che se la possa giocare a quasi tutti gli scenari (tranne forse dominio e scontro tra sentinelle, lì un pò rischia!).

Però sul fatto che l'sdo non possa essere visto dietro ai troll........... il modello ha anche le braccia sollevate, se ti vedono una mano la patriot arriva (purtroppo da regolamento è così) <_<
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/5/2011, 10:45




Bhe a parte il fatto che dopo questa volta non potrai più pronunciare parola contro i giocatori competitivi direi che la lista mi piace.
E non è vero che dietro i trolloni legolas AUTOMATICAMENTE non lo vede, bisogna sempre controllare in partita ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:30
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Bhe a parte il fatto che dopo questa volta non potrai più pronunciare parola contro i giocatori competitivi direi che la lista mi piace.

si competitiva ma rimane originale come lista perchè usa modelli mai presenti in torneo (ormai cosa da ammirare visto che si sta diffondendo l'idea della monolista)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 20/5/2011, 18:40




CITAZIONE (lontra83 @ 19/5/2011, 11:39) 
Parto dalla lista... stupenda, mi piace davvero parecchio, penso che se la possa giocare a quasi tutti gli scenari (tranne forse dominio e scontro tra sentinelle, lì un pò rischia!).

Però sul fatto che l'sdo non possa essere visto dietro ai troll........... il modello ha anche le braccia sollevate, se ti vedono una mano la patriot arriva (purtroppo da regolamento è così) <_<

eh si, domino è molto difficile con una lista del genere, anche se.....
l'unica vera debolezza credo sia la regola della rotta con i Trollini.
se il Re Mahud ci lascia malauguratamente le penne ciao ciao gente :D
tutti i trollini che scappano

penso che dipingerei uno di quei 7 Nazgul a piedi per rappresentare il SDO, quello ovviamente che non è un esibizionista :P
fidatevi, con 4 mezzi troll davanti è impossibile che lo vedano (gia visto)

L'unica cosa che veramente mi dispiace è giocare il Signore delle Ombre, ma se voglio provare a vincere almeno un torneo....... c'è poco da fare con modelli a D5 e D4.
questa per Altopascio mi sa ;) se riesco a dipingere 34 Haradrim e 4 mezzi troll in tempo

CITAZIONE (Tomgalad @ 19/5/2011, 12:30) 
CITAZIONE
Bhe a parte il fatto che dopo questa volta non potrai più pronunciare parola contro i giocatori competitivi direi che la lista mi piace.

si competitiva ma rimane originale come lista perchè usa modelli mai presenti in torneo (ormai cosa da ammirare visto che si sta diffondendo l'idea della monolista)

Non rispondo alle provocazione Blasfemo! :P
Digliela Tom! :shifty:
le khazad le pestano con i piedi i Mezzi troll, gia provato

Ah Fede mi sto guardando tutto Lost in streaming, sta cominciando a piacermi :B):
 
Top
6 replies since 17/5/2011, 21:45   123 views
  Share