Due liste per Vicenza, Basta lato B

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 19/5/2011, 11:04




Premetto che ho creato due liste no brain e con poca possanza per ils meplice motivo che mi dimentico di usarla e in più a Verona su 11 spareggi ne ho vinto uno (ma è sempre così...)

Prima lista

sdo full optional
Capo morannon
20 morannon scudo
21 orchi lancia scudo
7 cavalcawarg scudo
24 battitori

74 modelli, 24 tiratori appena decenti.. forse troppa roba per un tavolo 120x120


seconda lista (mi piace di più!!)


Sdo
Maresciallo nero con scudo a piedi con scudo
18 numenoreani
20 orchi scudo e lancia
5 cavalieri di morgul
20 battitori

65 modelli però sono più belli da vedere (però forse mi mancno 2 numenoreani......)
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:27
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


perchè usi il capo morannon e non delle guardie nere?
avrebbe senso se giocassi il tamburino perchè il c. guardie nere non si muoverebbe a passo, ma senza tamburo il capo morannon è solo un di meno.

nella seconda darei il cavallo al cap. numenoreano. anche se lo tieni con la fanteria fa più danni a cavallo ed è molto più giocabile
 
Top
lontra83
view post Posted on 19/5/2011, 11:34




CITAZIONE (Tomgalad @ 19/5/2011, 12:27) 
perchè usi il capo morannon e non delle guardie nere?
avrebbe senso se giocassi il tamburino perchè il c. guardie nere non si muoverebbe a passo, ma senza tamburo il capo morannon è solo un di meno.

nella seconda darei il cavallo al cap. numenoreano. anche se lo tieni con la fanteria fa più danni a cavallo ed è molto più giocabile

Allora sul capo della guardia nera hai ragione, solo che il modello è davvero sfortunato, a Verona non ha fatto proprio nulla.. So che è irrazionale!

Invece ti seguo sul cavallo al capo numenoreano.. :)

Edited by lontra83 - 19/5/2011, 12:35
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/5/2011, 11:34




Mi piace molto di più la seconda, e come tom darei il cavallo al maresciallo.

Se vuoi un consiglio i battitori sono troppi, quando se ne giocano così tanto servono solo per andare in rotta prima :D

OT: Ma perchè hai scritto "per Vicenza", se non sbaglio non ci sono tornei a vicenza a breve, magari intendevi bassano :D
 
Top
lontra83
view post Posted on 19/5/2011, 11:40




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 19/5/2011, 12:34) 
Mi piace molto di più la seconda, e come tom darei il cavallo al maresciallo.

Se vuoi un consiglio i battitori sono troppi, quando se ne giocano così tanto servono solo per andare in rotta prima :D

OT: Ma perchè hai scritto "per Vicenza", se non sbaglio non ci sono tornei a vicenza a breve, magari intendevi bassano :D

Ok meno battitori...

Ehm si intendevo bassano.... Kama non me la perdona!!
 
Top
Highlander.
view post Posted on 19/5/2011, 11:42




Perché invece non metti le guardie nere nella seconda col capitano al posto dei numenoriani a piedi???? Forse abbassi di un Po i modelli ma avresti sia cavalleria che fanteria abbastanza potente:-)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/5/2011, 12:20




CITAZIONE (Highlander. @ 19/5/2011, 12:42) 
Perché invece non metti le guardie nere nella seconda col capitano al posto dei numenoriani a piedi???? Forse abbassi di un Po i modelli ma avresti sia cavalleria che fanteria abbastanza potente:-)

Perchè bisognerebbe fare un'altra alleanza, e inserire un'altro eroe, senza contare che le guardie nere costano 12pt. Abbasserebbe TROPPO i numeri.
E poi le guardie nere non ripagano i 12pt che valgono.
 
Top
lig1994
view post Posted on 19/5/2011, 15:22




secondo me vai con la prima ma metti il tamburino
oppure ci metti le GN più orchi semplici lancia e scudo
 
Top
lontra83
view post Posted on 19/5/2011, 17:01




Le guardie nere sono le cenerentole di sda.. 12 pti buttati, dopo Verona ho deciso che non le gioco più..
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/5/2011, 17:54




CITAZIONE (lontra83 @ 19/5/2011, 18:01) 
Le guardie nere sono le cenerentole di sda.. 12 pti buttati, dopo Verona ho deciso che non le gioco più..

Esattamente ;)

ma quindi tu e lontrino venite a bassano?


Hai deciso da quale delle due liste partire per modificarla?
Così non devo scrivere consigli per entrambe le liste :D
 
Top
9 replies since 19/5/2011, 11:04   75 views
  Share