Se

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 20/5/2011, 16:48




Se doveste giocare una partita a 600 punti col male..

Cosa ne pensate di questa lista vecchia di due anni e mezzo? Funzionerebbe ancora?

Signore delle Omre a Cavallo
Maresciallo Numenoreano Nero a Cavallo con Scudo
Orco Tamburino
16 Orchi del Morannon con Scudo e Lancia
12 Orchi del Morannon con Scudo
6 Orchi Battitori
4 Cavalieri Morgul

grazie
 
Top
lig1994
view post Posted on 20/5/2011, 16:56




erano cos' pochi?
a me č sempre piaciuta ma non so se a modena giocano khazad
 
Top
lontrino
view post Posted on 22/5/2011, 12:47




potrebbe funzionare.... a 600 40 e passa modelli mi sembra un numero giusto considerando che hai quasi tutto elite.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 14:56

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Anch'io penso che sia una lista solida e giocabilissima oltre che abbastanza versatile.
Molto veloce negli spostamenti, oscurata dal SDO e temibilissima in CaC dove i Morannon con Fo 4 possono dire la loro. Certo che potresti incontrare khazad a D7 ma non si puň avere tutto.
Poi la lista con khazad tu la conosci bene e saprai benissimo quali sono i suoi punti deboli.
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 22/5/2011, 17:02




Punti deboli delle khazad contro i morannon.. la sfortuna ai dadi e basta :P

Diciamo che quando la giocavo le khazad erano lungi dall'essere usate in massa

Comunque grazie dei commenti, anche se penso non abbia bisogno di usarla visto che l'organizzatore di modena č sparito :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 18:37

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


In teoria gli eserciti con khazad dovrebbero essere meno numerosi, cerchi di allargargli le maglie e di accerchiarli con la fanteria, magari tenendo larghi due cavalieri a dx e due a sx.
Quando arrivi in cac dovresti fare in modo di aggirarli, intrappolarli e tirare piů dadi. (facile a dirsi, da fare dipende anche dall'avversario se te lo permette)
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 22/5/2011, 18:39




CITAZIONE (.SEO. @ 22/5/2011, 18:02) 
Comunque grazie dei commenti, anche se penso non abbia bisogno di usarla visto che l'organizzatore di modena č sparito :D

domani chiamo il negozio dove fanno questo "torneo"e Gil, sento se riesco a sapere qualcosa in piu ^_^
 
Top
6 replies since 20/5/2011, 16:48   93 views
  Share