Assedio, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 29/5/2011, 18:08




non ho ben capito cosa schiera il difensore... se ha un trabocco cerca di sparpagliare gli uomini e non puntare sulle torri d'assedio, oppure mettine due (ho letto che non le hai però secondo me se usate bene sono fondamentali. Mi spiego meglio: io metterei una dozzina o più a spingere e nessuno sopra, poi quando sei quasi arrivato ne fai montare la metà per averli subito pronti.

Per quanto riguarda il tiro nemico la regola è semplice, ma difficile da applicare: fagli tirare dove vuoi tu, magari fornendo all'avversario dei bocconcini troppo prelibati per tirare su altro.

un ariete è efficente quando viene usato dai modelli con più forza
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/5/2011, 13:01




mmmmhhhh.... quindi mi sembra di capire che la sfida sarà ostica... assegnare alle guardie nere l'ariete, supportate dal capitano, mandare gli altri capitani sulle scale, mentre uso della truppa a difesa bassa attorno all'ariete per proteggerlo, creare una zona di attacco intensivo con le scale mentre la catapulta prova a sfoltire un po' le fila, lasciando il lavoro sporco all'ariete... va bene così?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 11/6/2011, 18:22




ho riletto il mio ultimo post in questa discussione e ho praticamente fatto tutto quello che avevo detto :) con ottimi risultati :D alla fine ho vinto, di poco ma ce l'ho fatta :D grazie a tutti per i consigli comunque
 
Top
17 replies since 28/5/2011, 14:31   122 views
  Share