Granburrone 1 o Granburrone 2?, Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Marco891
view post Posted on 3/6/2011, 16:18




Considerando che non dispongo di modelli di cavalleria e che ho inserito le lame elfiche perchè mi risulta che altrimenti siano disarmati (non gioco da parecchio...XD), vi chiedo di offrirmi consigli su quale lista scegliere e come posso migliorarla... grazie anticipatamente :)

Granburrone 1
Glorfindiel, signore dell'Ovest 140
Elladan e Elrohir (armatura pesante) 150

16 alti elfi (armatura pesante, scudo, lamaelfica) 176
8 alti elfi (armatura pesante e arco elfico) 88
1 Guerriero alto elfo stendardiere 43

Eroe Alleato: Legolas + Mantello elfico

totale 700 punti

Granburrone 2
Glorfindiel, signore dell'Ovest 140
Elladan e Elrohir (armatura pesante) 150
12 alti elfi (armatura pesante, scudo, lamaelfica) 132
4 alti elfi (armatura pesante e arco elfico) 44

Contingente alleato Bosco Atro:
Legolas mantello elfico 100
8 Guerrieri silvani con coltelli da lancio 72
2 Sentinelle 50

totale 700

 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:22
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


tutti i modelli contano armati con arma ad una mano a meno che non venga esplicitamente detto che sono disarmati (vedi Galadriel, Cirdan e pochi altri), quindi le lame elfiche non servono.

di base le liste non sono male ma non puoi spendere tutti quei punti in eroi: più di 300 punti di eroi la lista diventa ingiocabile in quasi tutti gli scenari. l'ideale sarebbe spendere sui 250 punti per gli eroi.
scegli o i gemelli e glorfindel o legolas e glorfindel/gemelli, ma non tutti insieme

le sentinelle ottime ma giocane 1 sola visto quanto spendi in eroi ti conviene alzare un pò i numeri
 
Top
arma 2000
view post Posted on 4/6/2011, 12:14




a me mie piaciuta molto la seconda lista quella con i due gemellini , legolas e glorfindel
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 4/6/2011, 12:36




Nei silvani togli i coltelli da lancio e sostituiscili con le lance....poi secondo me dovresti aumentare un Po di più la truppa e diminuire di 1 gli eroi di Granburrone...io toglierei i gemellini che così risparmi anche 150pt per la truppa.....certo non e' una scelta facile decidere che eroe schierare tra questi 2....scegli bene! ;)
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 4/6/2011, 13:38




Personalmente opterei per la seconda, togliendo glorfindel, 1 sentinella e le lame agli elfi con armatura e con i punti rimesti darei i cavalli ai gemellini, per dare un pò di movimento, e tanti silvani per aumentare i numeri
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 4/6/2011, 13:53




no golfrindel + truppe,
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 4/6/2011, 20:04




Preferisco la seconda lista.pero' la fazione Granburrone sostituiscila con Eregion e mettici Gil-Galad con 9 elfi alti con lancia e scudo + spadaccini alti....nel CaC ti possono cambiare le sorti di un conflitto! ;)
 
Top
unicorn80
view post Posted on 6/6/2011, 09:21




troppi pochi modelli praticamente entrambe ingiocabili
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 6/6/2011, 09:31




dovresti impostare una lista con Eregion + lothlorien con i silvani in modo da mettere più modelli...questa lista la dovrei impostare anchio prima o poi...:-)
 
Top
8 replies since 3/6/2011, 16:18   87 views
  Share