lista elfica

« Older   Newer »
  Share  
arma 2000
icon4  view post Posted on 7/6/2011, 19:21




ciao raga volevo sapere cosa ne pensate di questa lista di elfi: :lol:

legolas della compagnia+mantello elfico

20 ghaladrim con scudo+armatura
20 ghaladrim con arco+armatura
20 ghaladrim con lancia+armatura
:huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry: :ph34r: :alienff: :sick: :shifty: :woot:

 
Top
Malaon
view post Posted on 7/6/2011, 19:28




Ti manca l'eroe dei galadhrim :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/6/2011, 19:40




CITAZIONE (arma 2000 @ 7/6/2011, 20:21) 
ciao raga volevo sapere cosa ne pensate di questa lista di elfi: :lol:

legolas della compagnia+mantello elfico

20 ghaladrim con scudo+armatura
20 ghaladrim con arco+armatura
20 ghaladrim con lancia+armatura
:huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry: :ph34r: :alienff: :sick: :shifty: :woot:

se ho fatto bene i conti ti avanzano punti.

Legolas 100
20 ghalad scudo 200p
20 galad arco 200p
20 galad lancia (che è gratis) 180p totale 61 mod 680 punti. Te ne avanzano 20. questa lista a me piace molto perchè a tema anche se vedrei meglio Haldir al posto di Legolas anche se i due ovviamente non si equivalgono. Però la presenza di un solo eroe penalizza un po(per la possanza anche perchè Legolas non utilizzerà molto la sua possanza per i mov eroici visto che se ne starà solo soletto a tirare) anche se il numero è decisamente buono e 20 archi + Legolas fanno male.

Io farei così:

Haldir del Fosso 70p
Rumil 70p
20 galad scudo 200p
17 galad lancia 190p
19 galad arco 170p. 700p 58 modelli. Gli arcieri hanno anche la lancia gratuita quindi no problema avrai sempre supporti disponibili al CaC. Ora hai 2 eroi, con uno, haldir, può guidare gli arcieri, con l'altro la fanteria. Haldir del fosso comunque è molto forte anche in CaC visto la sua abilità che mi piace un sacco!! Comunque non c'è cavalleria ma non è un grossissimo problema con questo tipo di lista dai... piu che altro io penserei ad un modo per mettere magari qualche picca!! le guardie della corte galadrim per esempio. Ne metterei anche 5 o 6... alla fine ti danno il 3 attacco e non dimentichiamoci che possono fare scudo quindi se le tieni vicine ad un eroe come rumil nel momento del bisogno possono anche difenderlo meglio!!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/6/2011, 20:05




uh unica cosa è che devi fare delle conversioni... se non ricordo male nella confezione ci sono i modelli con spada/ lancia e scudo/ arco. Quindi siccome quelli con lancia non li vogliamo con scudo dovrai dare una lancia a quelli con spada di modo che quelli con lancia e scudo sono la prima linea e quelli con spada + lancia craftata sono la seconda linea! Inoltre dovresti fare pure delle lancie per gli arcieri per rispettare il QCV etc!
 
Top
unicorn80
view post Posted on 7/6/2011, 20:40




meglio la seconda lista dell'epesegetico più possanza e un eroe in più
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 8/6/2011, 11:13




concordo anchio per la seconda lista...:)
 
Top
arma 2000
view post Posted on 8/6/2011, 17:37




allora andata per la seconda lista.ma una curiosità per l'epesegetico ma li devo mettere le guardie della corte ghaladrim si o no?
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 17:42




sinceramente non so dirti. A me piace già così e infatti è una delle liste che voglio fare perchè mi piacciono i galadh xDD magari usala come base e poi quando la avrai potrai anche modificartela in base al tuo stile di gioco!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 18:03

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io se mai farò una lista elfica a Legolas non rinuncerò MAI.
In certi scenari ti fà vincere la partita da solo e contro il SDO è fondamentale.
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 8/6/2011, 18:09




Anche la lista dell'epesegetico supera il limite di archi. Una volta sistemata... mi piace
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 18:45




Haldir del Fosso 70p
Rumil 70p
20 galad scudo 200p
18 galad lancia 162p
18 galad arco 180p. ora è a posto.

Edited by *L'epesegetico* - 8/6/2011, 20:25
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/6/2011, 19:05




Non mi piace... Rumil e Haldir senza supporto.. Senza nemmeno una guardia della corte.. Giocare Rumil con 4 attacchi è il top ! .. opterei cambiare 2 galad con scudo e mettergli la lancia.. volendo metti sia lancia che scudo.. E se riesci a mettere 1 guardia della corte galad diventa un ottima lista
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 19:09




CITAZIONE (loktarogal @ 8/6/2011, 20:05) 
Non mi piace... Rumil e Haldir senza supporto.. Senza nemmeno una guardia della corte.. Giocare Rumil con 4 attacchi è il top ! .. opterei cambiare 2 galad con scudo e mettergli la lancia.. volendo metti sia lancia che scudo.. E se riesci a mettere 1 guardia della corte galad diventa un ottima lista

scusa ma la lancia a chi?? a Rumil? la lancia ai galadh comunque è gratis quindi tutti hanno la lancia se fai una conversione.

Edito:
CITAZIONE (loktarogal @ 8/6/2011, 20:05) 
Giocare Rumil con 4 attacchi è il top ! .. opterei cambiare 2 galad con scudo e mettergli la lancia..

scusa quel Mettergli mi ha tratto in inganno e mi fa credere che vuoi mettere la lancia a rumil che non mi pare possa averla. Comunque ripeto che i galad hanno le lancie gratis quindi se intendi levare 2 galad con scudo e metterne 2 con lancia è sbagliato visto che tanto tutti i galad hanno la lancia ^_^ Per le guardie hai ragione infatti gli ho detto prima che sono molto forti ma non avevo tempo di proporgli una variante con le guardie :P
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 19:27




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 8/6/2011, 19:45) 
Haldir del Fosso 70p
Rumil 70p
20 galad scudo 200p
18 galad lancia 162p
18 galad arco 180p. ora è a posto.

comunque mancano 18 punti se non sono errati i calcoli in cui non sono ferrato ( xD ) quindi una guardia della corte ci stà senza togliere niente ;) se ne vuoi altre devi fare spazio ad altri 12 punti ogni volta!.
 
Top
arma 2000
view post Posted on 8/6/2011, 19:33




no no una va più che bene di guardia, le sue caratteristiche quali sono?
 
Top
29 replies since 7/6/2011, 19:21   215 views
  Share